Vai al contenuto

Xbox 360 (xbox 2 ) su mtv


vespino

Messaggi Raccomandati:

Comunque il successo di una console lo decretano non le specifiche tecniche, non i paroloni e le immaginone della presentazione, ma la qualità dei giochini.....

Ricordo le prime console portatili, c'era il Game Gear (e ancor prima l'Atari LYNX) che tecnicamente erano un abisso sopra il Gameboy.... ma intanto quale delle due vendeva, infinitamente, di più?

Nelle console dell'ultima generazione Sony e Microsoft stanno concludendo sostanzialmente alla pari (come anni prima MD e SNES, entrambe coi rispettivi fan che si scannano :D ) mientendo come vittima Nintendo, in quella precedente Sony aveva creato attorno a sè il vuoto (umiliando Saturn e N64), ora per la next generation vedremo... tanto, mi ripeterò, non è la potenza che ti fa vincere ma la qualità dei giochi... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sony dal punto di vista dei giochi è stata sempre all'altezza, ricordo la pubblicità della prima playstation 'ps oltre 500 video games' cazzo era una bella scelta

anche se tecnicamente è sempre stata leggermente inferiore alla concorrenza (esce sempre prima, è abbastanza normale) non credo che sia facilmente notabile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che storia si torna ai mitici SEGAvsNintendo dei primi anni 90! :D

mitica la pubblicità "Siiiiga Megga Drrrive" con Walter Zenga! ;)

ho trovato una foto ancora più vecchia:

Zenga.jpg

Comunque il successo di una console lo decretano non le specifiche tecniche, non i paroloni e le immaginone della presentazione, ma la qualità dei giochini.....

in effetti ho comprato la PS1 solo per la qualità dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri Social

hey vespino!

Luc@ ti ha strizzato per benino sai !?

togliti il prosciutto dagli occhi e rifletti su un pò di cose:

1) nessuno dice che xbox sia una cattiva console, anzi, ha un target diverso dalle due concorrenti.

2) un buon 40% minimo delle vendite che ha fatto sono state perchè è piratabile, giochi gratis! e non tirarmi fuori la baggianata del live, per giocare gratis la gente se ne sbatte del live.

3) bella forza dire che xbox è potentissima, è uscita molto dopo... poi non ti sto a fare discorsi tecnici perchè tu ragioni per partito preso (chi sei, un promoter m$ ?!) e sembra che tu scelga le console in base al numero di poligoni che muove!

4) i primi video dei giochi (li ho visti tutti) fanno pensare ad una xbox 1.5 più che a una xbox 2! so bene che i primi giochi sono scadenti e mostrano un 10% di potenzialità ma ci si aspettava molto di più.

5) stavolta microsoft ha scelto di anticipare la concorrenza, scelta di marketing rispettabile, ma chi lo sa, è un terno al lotto... poi mi fai ridere quando dici che ora sony sta a zero, mi sa che ti conviene prepararti a molte brutte sorprese se è vero anche solo 1/3 di ciò che si dice della ps3! sarà una strage...

6) non commento le tue frasi sui giochi del botolo (tantissimo fumo, giochi per gente che si impressiona a vedere 1014 riflessi sulla katana del ninja... e poco, molto poco arrosto), sei accecato dalla tua faziosità. pes4 fa pena sull xbox, ninja gaiden ha deluso molti utenti microsoft non faziosi che se ne intendono (level design penoso) e vogliono solo giocare, fable...mhmh hanno creato un alone mitico dietro questo gioco poi quando è uscito si è rivelato una storiella da 14 ore scarse che non permetteva di fare 1/5 delle cose promesse (la libertà totale...buahahahaahah).

ciao caro!

Link al commento
Condividi su altri Social

mitica la pubblicità "Siiiiga Megga Drrrive" con Walter Zenga! ;)

ho trovato una foto ancora più vecchia:

Zenga.jpg

in effetti ho comprato la PS1 solo per la qualità dei giochi.

Siiiiii ce l'avevoo!!!

Ho cominciato a smanettare sulle console proprio con questo!!!! icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Offerta SEGA Master System anno 1990: console, due joypad, gioco Hang On in memoria (mitttico :D), gioco World Soccer in cassetta (faceva cacare :D ma ci si accontentava), foto autografata di Walter Zenga, pallone di cuoio!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh certo giochi come street fighter sono bellissimi così, ma un gioco di calcio in 2d fa veramente schifo, non so proprio come facevo a giocarci....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle console dell'ultima generazione Sony e Microsoft stanno concludendo sostanzialmente alla pari

Se parli solamente dal punto di vista delle esclusive sulla console Microsoft potrei anche darti ragione, anche se ritengo che la line-up della PS2 sia molto più completa. Parlando di vendite invece non c'è proprio storia! PS2 > Xbox.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parli solamente dal punto di vista delle esclusive sulla console Microsoft potrei anche darti ragione, anche se ritengo che la line-up della PS2 sia molto più completa. Parlando di vendite invece non c'è proprio storia! PS2 > Xbox.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh certo giochi come street fighter sono bellissimi così, ma un gioco di calcio in 2d fa veramente schifo, non so proprio come facevo a giocarci....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.