Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì erano state postate a pagine 110

c3d6cb3669.jpg

sapete che forse avete ragione per la targhetta sulla calandra? qua sembra ci sia qualcosa di più di un semplice foro per le dita.. vabè staremo a vedere

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella bella, la mia prossima auto sicuramente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

wow non ci credo!!! dopo 15 anni di aborti hanno capito che una vettura 5 porte deve essere uguale alla 3 porte, complimenti! meglio tardi che mai! (beh no a dire il vero si è visto anche con la 147.)

anch'io pensavo di prenderla, a metano, sperando che abbia le bombole sotto come la multipla.

PS

simpatici i francesi:

7c84e8d7f1.jpg

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella bella bella, la mia prossima auto sicuramente

quoto quoto e straquoto,........mi piacciono entrambe ma con il blu.........è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s. attento paco che se la tua punto nuova sarà identica a quella blu........hmmmmmmm ti consiglio MOLTO CALDAMENTE di farla sorvegliare da qualcuno perché non si sa mai potrei anche rubartela visto che piace molto anche a me!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.