Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Finalmente una Punto degna erede della prima serie!!! Era ora!!!

Bellissima. Spero di vedere al più presto anche gli interni

COncordo, spero siano finiti gli anni bui della 2 e 2e1/2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace parecchio. Sarà un botto!

E poi alla Fiat stanno mettendo in pratica molte idee furbe di promuovere i propri prodotti sfruttando in modo furbo (e pulito) i media e spendendo pochissimo.

Mi pare di intuire dalle immagini che abbiano lasciato un prototipo definitivissimo in un luogo pubblico, in una posizione in cui fosse facile vederla bene da tutti i lati, col nuovo logo in bella mostra (spero che la P poi si rimpicciolisca) e addirittura mettendogli una targa finta (stampata e coi numeri troppo piccoli) per dare l'effetto migliore possibile dell'auto finale.

Tempo 24 ore e sono su tutti i siti di chiacchiere e pure in qualche TG.

E tutto gratis!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

La cura che la FIAT ha riversato su questa versione del modello ha del maniacale.

Basti osservare il dettaglio della spigolatura del portellone posteriore. Basti osservare il particolare del sottilissimo filo che i fanali posteriori hanno nell'incontro con il lunotto. Basti osservare il livello del dettaglio del passapiede sotto le porte.

Anche il rapporto tra la volumetria interna e lo spazio riservato al motore e' eccellente. Era dalla nuova 500 che non si vedeva una proporzione del genere.

Unico neo il frontale un po' minimalista e un po' troppo semplice.

Io comunque credo che la vettura vendera' molto bene, e penso che fara' levare piu' di una soddisfazione alla casa anche in Europa.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa punto è davvero stupenda, speriamo riescano a fare anche una versione cattiva! :)

20 milioni di euro per il campionato wrc ti bastano ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.