Vai al contenuto

Idea/1007


Delta

Messaggi Raccomandati:

1)appunto e questo non è un bene..se non l'hanno testata ci saranno stati dei motivi...:? e inoltre ha ben 7 airbag + l'esp...la ypsillon ne ha 4..per cui in sicurezza non ci siamo..

2)di nicchia ma anche comoda...

3)la ypsillon è + bassa e comunque rispetto alla vecchia è peggiorata..un esempio??--> spiegami perchè un'auto da 15000€ non ha neanche i vetri posteriori apribili manualmente???li aveva anche la 126 di serie...idem la y10 e la y...Lo spazio della plancia rispetto alla vecchia è peggiorato....e poi comunquecosta meno la 1007 che la ypsillon...la ypsillon può arrivare a oltre 22000€..col mj da soli 70cv..per cui costa troppo rispetto al suo spazio interno(la vecchia panda aveva un bagagliaio base di 280litri pur essendo lunga 3,38m cioè 40cm in meno della ypsillon)..e agli accessori..e non ha neanche il portacenere..ma dai..io sono uno che ci bada a ste cose,eh!

non so voi ma io mi sto sentendo male.....:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uffa,ma la volete smettere di tifare sempre FIAT anche quando pure la realtà conferma il contrario?..fate come vi pare..,fatto sta che la fiat dal 1999 non ha fatto più un'auto decente,ALMENO in linea con le avversarie...allora come mai è in perdita?Come mai invece i francesi non sono in perdita?Semplice,perchè almeno loro fanno delle auto come si vede,moderne,molto belle,con soluzioni originali,che non costino troppo ,ma che sono sicurissime e molto affidabili,cioè quello che LA GENTE CHIEDE.

Per ma la 1007 se si può paragonare,lontanamente lo si può fare con la Ypsillon,ma non di certo con l'idea perchè sono auto molto diverse(non mi dite che non è vero!).Una è a 5 posti lunga 3,95,l'altra è a 4 lunga 3,75...

Queste sono le mie opinioni...io la penso così,punto e basta.Almeno guardate in faccia la realtà e i dati di vendita e ciò che le persone pensano di una determinata auto.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffa,ma la volete smettere di tifare sempre FIAT anche quando pure la realtà conferma il contrario?..fate come vi pare..,fatto sta che la fiat dal 1999 non ha fatto più un'auto decente,ALMENO in linea con le avversarie...allora come mai è in perdita?Come mai invece i francesi non sono in perdita?Semplice,perchè almeno loro fanno delle auto come si vede,moderne,molto belle,con soluzioni originali,che non costino troppo ,ma che sono sicurissime e molto affidabili,cioè quello che LA GENTE CHIEDE.

Per ma la 1007 se si può paragonare,lontanamente lo si può fare con la Ypsillon,ma non di certo con l'idea perchè sono auto molto diverse(non mi dite che non è vero!).Una è a 5 posti lunga 3,95,l'altra è a 4 lunga 3,75...

Queste sono le mie opinioni...io la penso così,punto e basta.Almeno guardate in faccia la realtà e i dati di vendita e ciò che le persone pensano di una determinata auto.

ma all'asilo non ci vai mai? almeno impareresti qualcosa invece di venire qui e spararne a destra e a manca

ma questo coso non era quello che voleva la ypsilon com e prima auto? ah vero tanto la patente non gliela daranno MAI, per fortuna

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non ha ne la patente ne la macchina e pretende di aver ragione sparando cavolate... continua così che ci facciamo tutti una gran risata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..,fatto sta che la fiat dal 1999 non ha fatto più un'auto decente,ALMENO in linea con le avversarie...allora come mai è in perdita?Come mai invece i francesi non sono in perdita?Semplice,perchè almeno loro fanno delle auto come si vede,moderne,molto belle,con soluzioni originali,che non costino troppo ,ma che sono sicurissime e molto affidabili,cioè quello che LA GENTE CHIEDE.

In questo passaggio tutti tutti i torti non li ha.......

FIAT è stata per un bel pò "sorda" nei confronti di noi consumatori........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che anche a me la 1007 non dispiace.. ma è una macchina "irrazionale", cioè che va comprata puramente xkè piace... il confronto con la ypsilon non ha senso punto e basta. allora se no paragoniamo la punto con la smart e diciamo che è meglio la tedesca xkè ha la carrozzeria colorata intercambiabile. senza senso. poi se fiat ha fatto bene o male non me ne frega un cazzo tanto poi ognuno ha le sue preferenze, ma il confronto tra 1007 e ypsilon non esiste. se vuoi confrontare ypsilon lo fai con 206 o c3.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che anche a me la 1007 non dispiace.. ma è una macchina "irrazionale", cioè che va comprata puramente xkè piace... il confronto con la ypsilon non ha senso punto e basta. allora se no paragoniamo la punto con la smart e diciamo che è meglio la tedesca xkè ha la carrozzeria colorata intercambiabile. senza senso. poi se fiat ha fatto bene o male non me ne frega un cazzo tanto poi ognuno ha le sue preferenze, ma il confronto tra 1007 e ypsilon non esiste. se vuoi confrontare ypsilon lo fai con 206 o c3.

Cmq penso che fra le italiane (pur se diversesissime fra loro) l'auto che si avvicina più a 1007 è proprio la ypsilon.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, onestamente con quanto spendi x una 1007, visto che vogliamo x forza paragonarla a un'italiana, invece che la ypsilon puoi prenderti una 147 new progression che monta 6 airbag, cerchi in lega da 16, esp+asr, clima, volante e cambio in pelle, spoliler posteriore, fendinebbia, radio cd con 6 casse, 5 posti, un baule che per quanto piccolo sarà il triplo... senza contare che di 147 km0 c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.