Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si quella parcheggiata fuori è una 360 quella sotto il telone dovrebbe essere una 147.

a me sembra che la 360 sia dentro... cmq guardando bene la 3a foto mi sembra che si intravedano i fari di una sportwagon sotto il telone!

@D-sign : sono simili come disegno ma mi sembrano da 19"... e il logo mi pare bbs

Link al commento
Condividi su altri Social

@D-sign : sono simili come disegno ma mi sembrano da 19"... e il logo mi pare bbs

infatti mi pareva mancasse il logo alfa, però non mi tornava il fatto che potessero essere aftermarket avendo lo stesso disegno ma mi parevano più grandi. ora da queste foto non riesco bene a capire cosa cambi.. mi sembrano quasi cromati, ma non ne sono convinto..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi sono bellissimi, molto Alfa chiaramente, la mia scelta preferita!! ma minigonne e spoiler nn se fanno guarda'...

i secondi a stella bellissimi ma troppo "tuning", i terzi spettacolari...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia...

oggi ne ho vista una nera 1.9 jtdm...spettacolare...la capacità che ha quest'auto di distinguersi dalla massa è veramente eccezionale, altro che sr3...la 159 luccica nel traffico, la sr3 vi si nasconde...

la foto sono tutte molto belle...sono molto curioso di vedere la Ti e il kit tecnico sportivo...

pare che a treviso ci sia in qualche conce una brera con il kit tecnico sportivo...j-gian o Gt argento, non è che magari potreste fare una piccola ricerca?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come ha fatto a salire sul marciapiede!!:shock:

Già io con la Ypsilon con i 16" ci sto alla larga visto che con poco si tocca e si graffia il cerchio!!

Cmq,anche io preferisco gli originali a ferro di cavallo da 18" seguiti da quello a raggi sottili della GT (saranno disponibili per la 159?) mentre quelli a raggi più grossi sempre da 18" nn mi entusiasmano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.