Vai al contenuto

Fari Diurni / Anabbaglianti - L'UTILITA' dei fari accesi di giorno (FOTO a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Come ho già detto, da ciclista io li trovo molto utili, anche in città.

Non capisco questa marcia indietro :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..secondo me gli anabagglianti sono superflui: molto meglio sarebbe dotare tutte le auto di nuova immatricolazione di apposite luci diurne (magari a led), che oltretutto scongiurerebbero il pericolo di trovare veicoli accecati

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già detto, da ciclista io li trovo molto utili, anche in città.

Non capisco questa marcia indietro :?

Da ex dueruotista.....quoto in pieno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari son stati creati per vedere e FARSI vedere soprattutto........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
I fari son stati creati per vedere e FARSI vedere soprattutto........

..si, ma non per questo bisogna circolare con gli anabbaglianti anche sulle provinciali, ribadisco: basterebbero i fari diurni per le nuove e le luci di posizione per tutte le altre; gli anabbaglianti lasciamogli ai motociclisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i fari diurni sono come le luci di posizione allora son meglio di anabbaglianti....

Se ben regolati non danno nessunissimo fastidio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se i fari diurni sono come le luci di posizione allora son meglio di anabbaglianti....

Se ben regolati non danno nessunissimo fastidio....

..secondo me gli anabagglianti non sono così determinanti, comunque ho in mente i fari a led che hanno una durata veramente enorme, come quelli dell'Audi A8, questi:

fariledhellaridotti4km.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

utile, lo dico da automobilista, sarebbe che voi ciclisti vi piazzaste due bei specchietti retrovisori e vi fermaste ai semafori...

Sui semafori già lo faccio, altrimenti difficilmente potrei scrivere in questo momento. Pensa che scendo dalla bici quando traverso sulle strisce, e sto pure a destra per strada! :D

Lo specchio l'ho messo anni fa (giuro!) ma il manubrio della bici non è abbastanza largo per avere una visuale decente, ergo... meglio i fari delle auto sempre e comunque.

Certo è che se sviluppano una luce a led che di giorno si vede come un anabbagliante, non posso essere che contento! Però finché non ci arrivano... vai di faro!

Io sapevo che i fari allo xenon -che hanno ancora costi monumentali- hanno una durata enormemente maggiore rispetto agli anabbaglianti, al punto che difficilmente si rompono stando accesi a lungo.

Qualcuno ha dei dati precisi sulla durata di un faro allo xenon?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.