Vai al contenuto

8/7/2005 Borsa: Fiat +7,5%


Messaggi Raccomandati:

E secondo te 7% su un titolo come Fiat non è speculazione........ dai!

Io mi sto mangiando le mani di non aver comprato quando stava a 4.5......... avevo guadagnato più di un 25%!!!!!!!

eheh, mi riccordo bene la notizia che Marchionne ha comprato quando stava a 4,5 o 4,6. Beato lui!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eheh, mi riccordo bene la notizia che Marchionne ha comprato quando stava a 4,5 o 4,6. Beato lui!

ha comprato lui e ha convinto a comprare anche alcuni primi livelli nella dirigenza Fiat e alcuni principali concessionarii

anche ora,ha parlato con alcuni investitori e subito il titolo e' lievitato del 7 %

fossimo in Inghilterra o negli USA avrebbero aperto una procedura di insider trading

Link al commento
Condividi su altri Social

ha comprato lui e ha convinto a comprare anche alcuni primi livelli nella dirigenza Fiat e alcuni principali concessionarii

anche ora,ha parlato con alcuni investitori e subito il titolo e' lievitato del 7 %

fossimo in Inghilterra o negli USA avrebbero aperto una procedura di insider trading

Scusa ma il fatto che Marchionne, alcuni concessionari e altri dirigenti abbiano comprato delle azioni è perfettamente legale.

- Anzitutto è stato reso pubblico.

- Secondo: finchè non le rivendono non si può dire che abbiano speculato sulle informazioni in loro possesso (e nessuno qui può affermare che le azioni siano state rivendute).

- Terzo: è passato del tempo da quando le hanno comprate.

Credo sia normale che i dirigenti di un'azienda facciano il possibile per sostenere il titolo dell'azienda. Se poi essi stessi sono azionisti non credo che sia una cosa scandalosa. Succede praticamente ovunque. Certo sarebbe diverso se vendessero tutto il giorno prima di un crollo... ma almeno per ora non sembra questa la situazione...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa salita del titolo Fiat ...fatta di salite repentine e di diminuzione per prese di beneficio

dipende DALLO STATO FINAZIARIO MOLTO BUONO DI FIAT ORA E SOPRATUTTO QUANDO LE BANCHE CONVERTIRANNO .

COME DA ME PIU' VOLTE DICHIARATO

scusate il maiuscolo ..ma dopo aver prese del deficente da tante persone ,ogni tanto mi tolgo qualche bel sassolino dalla scarpa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa salita del titolo Fiat ...fatta di salite repentine e di diminuzione per prese di beneficio...dipende DALLO STATO FINAZIARIO MOLTO BUONO DI FIAT ORA E SOPRATUTTO QUANDO LE BANCHE CONVERTIRANNO ...

di solito titoli molto solidi hanno un andamento molto costante con picchi poco visibili

Fiat si sta comportando da titolo altamente speculativo.Percentuali giornaliere così alte ricordano piu' titoli da nuovo mercato legati al boom di internet, piuttosto che ad un titolo storico del mib30

se guardi un grafico di Fiat di qualche anno fa,quando viveva una situazione piu' tranquilla,sia di vendite che societaria, vedi che certi picchi non c'erano proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che volevo dire e' che titoli solidi, sia come business sia come assetto societario,si muovono poco.Nel caso di Fiat di adesso,secondo me, si muove piu' per speculazioni sulla societa', sulla sua contendibilita' a partire da settembre, piuttosto che per l' andamento delle vendite che non giustificherebbe mai un 7%

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Fiat esce da un periodo molto difficile ..e siamo in presenza di nuovi modelli

e' chiaro che ai finanziatori non è sfuggito il fatto che i vecchi

(PANDA MUSA IDEA GT YPSILON) stanno andado molto bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.