Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

Lancia non e' un marchio popolare caro Bialbero... il fatto che produca 2 segmento B non lo rende tale tanto piu che l'unica ammiraglia che restera' in produzione sara' una Lancia quindi evitiamo di sminuire Lancia ogni volta...

Se per caso Alfa passasse in mani straniere sarei proprio curioso di vedere una Lancia competitiva come venderebbe a confronto di Alfa...

non sto sminuendo Lancia, lo reputo altresi un marchio dal passato pretigioso e nobile, ma appunto il passato è altra cosa, oggi come oggi l'utente normale vede una Ypslon, Musa e una Thesis che purtroppo non ha mai decollato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sembra una barzelletta...e non fa nemmeno ridere

credo che non sia nenache da commentare !!!!!!!!!

sono illazzioni ,provocazioni ....... questo perchè chi ha aperto il topic

con GUG presente non ha più la possibilità di sputare merda a raffica sulla Alfa e sulla Fiat .

Link al commento
Condividi su altri Social

non sto sminuendo Lancia, lo reputo altresi un marchio dal passato pretigioso e nobile, ma appunto il passato è altra cosa, oggi come oggi l'utente normale vede una Ypslon, Musa e una Thesis che purtroppo non ha mai decollato.

Hai mai visto tanti consensi ed entusiasmo e delle PROVE SU STRADA per un semplice prototipo derivato da un vecchio modello (barchetta) come Fulvia?

Link al commento
Condividi su altri Social

ti piacerebbee eh !!!!!!!!!:-P

pensa che bello l'Alfa con motori Renault ....:-P :-P :-P

la compresresti subito e non avresti nulla da dire.:-P :-P :-P :-P

mi piacerebbe un'alfa coi controcog.lioni, una gran bella alfa, valorizzata a dovere, fatta emergere per quel che merita, ad oggi purtroppo Fiat in questo non è riuscita. Forse con la 159.

Una Brera basata sulla piattaforma della Nissan 350Z la preferirei cmq 1000 volte all'attuale, a TA e TI, senza dubbio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che non sia nenache da commentare !!!!!!!!!

sono illazzioni ,provocazioni ....... questo perchè chi ha aperto il topic

con GUG presente non ha più la possibilità di sputare merda a raffica sulla Alfa e sulla Fiat .

Guglielmo piantala.... le voci esistono e non se le e' inventate chi ha aperto il topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai mai visto tanti consensi ed entusiasmo e delle PROVE SU STRADA per un semplice prototipo derivato da un vecchio modello (barchetta) come Fulvia?

infatti quello che sostengo, la Fulvia è stata la dimostrazione della vitalità Lancia, sopratutto si è visto che Lancia non è dimenticata!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il problema sostanziale e' che per portare l'alfa a competere veramente con Bmw , ci vogliono degli investimenti enormi......e fiat come sappiamo questi soldi non li ha e non li avra' per molto tempo....

Poi la mia opinione su lancia e' che per renderla competitiva bisognerebbe fare dei prodotti come la vecchia delta e la thema che erano lussuosi ma anche e soprattutto molto sportivi.....ma se li si fa sportivi si va a cannibalizzare alfa....

Ora perche' non vendere alfa chiaramente dietro ad una grossa cifra se non non se ne parla...e con quei soldi rilanciare lancia alla stragrande e rendere fiat competitiva nei mercati emergenti????

Anche io sono affezionato ad alfa e spero che questo non accada....ma devo dire che dal punto di visa strategico non sarebbe una mossa sbagliata.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.