Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appena tornato da questa concessionaria..beh ke dire:2 dynamic una 3porte l altra 5,nn mi hanno entusiasmato.. ma il vano motore qualcuno non lo guarda mai in fase progetto? e poi specie dopo aver visto la nuova clio, e l atteggiamento del personale renault.. almeno t seguono e se chiedi un catalogo decente,non ti guardano storto come alla fiat.. quando cambieranno mentalità?.. insomma tranne la linea, il resto è sufficiente:?

Ma almeno c'era da mangiare? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato una 1.9 mj da 90 cv.

Da precisare che non mi piacciono i motori a gasolio.

La macchina va bene, si capisce pure da come si accende, manco una vibrazione e o rumori, sembra elettrica.

Su strada si percepisce una qualità superiore, tutto e ovattato, e poi la plancia ti da la sensazione di essere a bordo di una macchina molto elegante, ho avuto la stessa sensazione quando sono salito sulla nuova Audi A3 di mia Zia.

Le plastiche non sono morbide, ma di sicuro ti danno un'impressione di ''fatto bene''.

Per quanto riguarda la linea della vettura non c'è che dire, te ne accorgi quando stai per andartene e la affianchi a qualsiasi vettura.

Al Fiat Center di Palermo ho trovato professionalità, gentilezza e sono a tua disposizione per qualunque cosa, appena entravi di domandavano se volevi provare la vettura, e nel frattempo ti riempivano di listini e deplian ( anche se non molto completi ).

A guardare l'interesse delle persone, si intravede una voglia di mettere alla prova la Fiat magari comprandosene una, una buona occasione per guadagnare clienti.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani a Padova buffet per tutto il giorno :-P

Sono stato questa mattina ma quando stavano già chiudendo... per la miseria, che tu sappia domani sono aperti?

cmq incredibile come anche loro si siano trasformati, ora ti chiedono subito se hai bisogno di qualcosa quando ti avvicini ad un auto, sono più cordiali e ti danno più informazioi, e finalmente hanno sistemato per bene i locali per le esposizioni.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato questa mattina ma quando stavano già chiudendo... per la miseria, che tu sappia domani sono aperti?

cmq incredibile come anche loro si siano trasformati, ora ti chiedono subito se hai bisogno di qualcosa quando ti avvicini ad un auto, sono più cordiali e ti danno più informazioi, e finalmente hanno sistemato per bene i locali per le esposizioni.

Nella succursale di Cagliari sono sempre stati gentilissimi, non è raro trovare il titolare che ti chiede se hai necessità di parlare con i venditori o altro.

L'altro giorno mi ha offerto una brioches e una bibita perché i venditori erano super intasati.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato una 1.9 mj da 90 cv.

Da precisare che non mi piacciono i motori a gasolio.

La macchina va bene, si capisce pure da come si accende, manco una vibrazione e o rumori, sembra elettrica.

Su strada si percepisce una qualità superiore, tutto e ovattato, e poi la plancia ti da la sensazione di essere a bordo di una macchina molto elegante, ho avuto la stessa sensazione quando sono salito sulla nuova Audi A3 di mia Zia.

Le plastiche non sono morbide, ma di sicuro ti danno un'impressione di ''fatto bene''.

Per quanto riguarda la linea della vettura non c'è che dire, te ne accorgi quando stai per andartene e la affianchi a qualsiasi vettura.

Al Fiat Center di Palermo ho trovato professionalità, gentilezza e sono a tua disposizione per qualunque cosa, appena entravi di domandavano se volevi provare la vettura, e nel frattempo ti riempivano di listini e deplian ( anche se non molto completi ).

A guardare l'interesse delle persone, si intravede una voglia di mettere alla prova la Fiat magari comprandosene una, una buona occasione per guadagnare clienti.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

il motore bisogna tenerlo sempre sopra i 1800/2000 giri altrimenti sotto è vuoto (1.3 da 90), lo sterzo è diretto e preciso, la tenuta (quel poco che ho potuto vedere) buona, sono arrivato a mettere la 6a a 50/60 km/h e la macchina reggeva bene, bello il cambio corto

mi hnno regaloto pure il braccialetto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato questa mattina ma quando stavano già chiudendo... per la miseria, che tu sappia domani sono aperti?

cmq incredibile come anche loro si siano trasformati, ora ti chiedono subito se hai bisogno di qualcosa quando ti avvicini ad un auto, sono più cordiali e ti danno più informazioi, e finalmente hanno sistemato per bene i locali per le esposizioni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare siano aperti domani... mi hanno detto che chiudono circa fra le 12 e le 15.

Ripeto, mi pareva mi avessero detto che sono aperti, ma per sicurezza fagli un colpo di telefono.

Ho anche invitato il venditore sul forum ma non so se lo vedremo :)

vedrò di fare un salto in mattinata!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.