Vai al contenuto

Sul sito ufficiale si può configurare la 159


nogravity

Messaggi Raccomandati:

brutto il sito dell'alfa...in confronto a quello della lancia c'è davvero da piangere....quello della lancia ha tanta classe!

OT che senso ha questo commento? /OT

Ma il configuratore Alfa ha in programma un rinnovamento? No, perchè l'ho semrpe trovato bruttino e un pò troppo essenziale rispetto a quello di alcuni altri siti... credo che 159 si meriterebbe un bel configuratore ricco di immagini e chiaro...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

non è bruttino , fa schifo proprio ed è sempre sbagliato.. ah il sito fiat nella sezione croma le schede dei motori sono tutte sbagliate , provate con la scheda del 2.4 diesel.. ..ci vuole piu cura per queste cose e una descrizione con foto del singolo accessorio , le foto dei cerchi devono essere piu grandi ed incisive , la brochure dei concessionari deve essere disponibile in forma completa in pdf , e i concessionari devono essere maggiormente formati , il cvd ignora spesso allestimenti e dotazioni sbagliando ad informare il cliente etc etc , c'è molto lavoro da fare ma ho fiducia nel nuovo gruppo fiat

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

Volevo configurare una sportwagon Mjet Sport, ma i dati che da nella descrizione dei motori sono tutti sballati! Si devono curare queste cose!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre detto...tra i configuratori, il best seller rimane e rimarrà(se non si danno una mossa...) quello dell'audi...un campione di completezza precisione immagini e funzionalità...altro che configuratore alfa...pff...

su ste cose dovremmo proprio imparare e rinnovarci...credo dovrebbero proprio rifare tutto il sito da 0...

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo configurare una sportwagon Mjet Sport, ma i dati che da nella descrizione dei motori sono tutti sballati! Si devono curare queste cose!!

Ciao : lamentatevi utilizzano il form di feedback....io in passato l'ho fatto, prorio indicando questi problemi:

non e' cambiato nulla, ma nei mesi successivi ogni tanto qualche ragazza inglese del loro customer service ti telefona sul cellulare....:)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.