Vai al contenuto
  • 0

159 o brera?


TORRE

Domanda

Meditando nel mondo delle idee sull'acquisto di una di queste due auto....quale secondo voi è meglio?

Il cuore suggerisce Brera...e la sua sportività quasi brutale

Il cervello suggerisce 159...e la sua sportività confortevole.

Essendo in un ragazzo dovrei buttarmi sulla Brera senza pensarci...però...a me l'auto piace averla comoda, con spazio E considerando che se facessi l'acquisto, la vorrei tenere finchè respira...159 mi sembrerebbe molto più duttile...voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ti consiglio Brera tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai tutto il tempo poi dopo di prenderti macchinoni come 159...............

Ti ho chiesto la motorizzazione perche' se volevi assolutamente un diesel ti consigliavo la 159.....la brera secondo me va esclusivamente a benza......

Secondo me poi con il 2.2 jts e' un giusto compromesso tra prestazioni e consumi.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora quando avevo 24 anni , in casa avevam già la 164 ts, ho comprato la gtv. Inutile dire che mio padre ogni tanto la prendeva su quando si voleva divertire. Nn era vero l'inverso. Facendo poca strada prenderei sicuramente la brera 3.2 V6 !! Se ne facessi un po' di + la 2.4 mejt . Se invece hai intenzione di metter su casa e vuoi tenerti l'auto molto a lungo , beh 159. Però è + da 35n-40n come auto, dal mio pdv. Una coupè fa sempre la sua porca figura. E la brera è il top!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sottolineo che ho scritto "meditando nel mondo delle idee" :-) quindi siamo al 70% in volo pindarico...tutto diventerà un po' più concreto se accetterò una certa sfida propostami da mio padre ma questa è un'altra storia...

Il cuore batte verso Brera però....

di cuore :

fino a un po' di tempo fa' stavo pensando alla GT (la brera piu' bella non era ancora uscita)

e ora mi trovo a pensare che 2 airbag posteriori di serie sulla 159 sono il minimo necessario visto il "passeggero speciale" che devo trasportare...:-P

ergo se economicamente ti puoi permettere ora la BRERA :FALLO .

ORA.

....perche' dopo per un lungo periodo " non potrai piu' ";)

e quand' anche poi non avessi piu' bisogno di tanto spazio, magari poi diventi come il mio "papi" che ormai prende in considerazione solo dalla portaerei in su...:pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nessuna delle due.... vai di coupè japponese...

risposta scontata da parte tua :-) esempio pratico tanto per mettere i puntini sulle i?e soprattutto qualcosa di umano e gestibile, almeno 2+2....

cmq si, ora i battiti per Brera sono aumentati. Anche se, non avendo mai visto la Brera produzione, la vorrei vedere dal vivo, dato che la particolare coda la rende decisamente diversa dalle altre...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si Sonata Artica ti consiglia la Hyundai Coupe'. A lui piaciono molto questo genere di autovetture.

Perchè devi dire puttanate? Ti diverte o ti viene naturale?

GIAPPONESE non coreana.... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
risposta scontata da parte tua :-) esempio pratico tanto per mettere i puntini sulle i?e soprattutto qualcosa di umano e gestibile, almeno 2+2....

cmq si, ora i battiti per Brera sono aumentati. Anche se, non avendo mai visto la Brera produzione, la vorrei vedere dal vivo, dato che la particolare coda la rende decisamente diversa dalle altre...

Ah vuoi 4 posti... non avevo capito, peccato, perchè la 350Z sarebbe stata eccellente (magari quella nuova con 300cv).

Più umana e gestibile ci sarebbe la Celica TS, non fa e non farà mai la scena di una Brera ma, versione sei cilindri a parte, le sta tranquillamente davanti...

Se no la RX8 è eccezionale, ha una resa su strada e un handling che i barconi da 1600kg col cuore sportivo si sognano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.