Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport


walhalla

Messaggi Raccomandati:

come mi spieghi che una vettura che ha i migliori rilevamenti(fatti da loro) nelle 5 prove dinamiche prende poi nella voce tenuta di strada un punteggio minore di audi a4 e bmw 3....

come mi spieghi il ridicolo fatto che 4 vetture tedesche sono ai primi 4 posti?

come mi spieghi che 159 si trova nei punteggi dietro a vetture come mondeo 407 o accord...

come mi spieghi il fatto che la 9-3(che ha la stessa meccanica migliorata,qualita finitura e tenuta di strada migliorata) figura dietro a Vectra....perche se e' cosi' dovrebbero essere scemi quelli di GM che fanno basare la loro premium cadillac bls alla 9-3 e non alla superiore vectra....

come bialbero.....come?

Sei ottuso!Quando anche quando ci sono prove ridicole del genere dove i giornalisti sono smentiti dai loro stessi rilevamenti(vedi test dinamici e punteggio poi dato su tenuta di strada..per esempio)....

Certamente vetture da 10 sono solo supercar...ma 159 merita un punteggio migliore di serie 3 Audi A4 e classe C...FINE!

p.s.in quel test il fattore piu' importante era la nazionalita' della vettura....e sopratutto perche una alfa o una saab in posizione alta e' piu' scomoda di una peugeot o una honda...le hanno messo in basso...svegliate!

ottuso potresti dirlo a tua sorella...per l'ennesima volta

non mi importa quello che pensi taurus, sei una persona di parte e quindi non obbiettiva, io continuo a pensarla a modo mio, grazie.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi voglio intromettere nella querelle, ma dico che:

Taurus e' di parte e lo sappiamo da tutti.

Criticarlo quando dice che 147rest e' meglio della serie0 e' giusto, ma non condividere le sue parole quando dice che un test in cui Vectra supera 9.3 e 407 e Mondeo risultano migliori di 159 e' davvero difficile.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi voglio intromettere nella querelle, ma dico che:

Taurus e' di parte e lo sappiamo da tutti.

Criticarlo quando dice che 147rest e' meglio della serie0 e' giusto, ma non condividere le sue parole quando dice che un test in cui Vectra supera 9.3 e 407 e Mondeo risultano migliori di 159 e' davvero difficile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi voglio intromettere nella querelle, ma dico che:

Taurus e' di parte e lo sappiamo da tutti.

Criticarlo quando dice che 147rest e' meglio della serie0 e' giusto, ma non condividere le sue parole quando dice che un test in cui Vectra supera 9.3 e 407 e Mondeo risultano migliori di 159 e' davvero difficile.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa stefano ma se la 3er risulta cmq prima tenendo conto che:

1)prezzo e riccambi sono alti come da BMW

2)abitabilità e bagagliaio non son paragonabili a mondeo/vectra/407

3)la dinamica del veicolo è inferiore a 159, che infatti nei test dinamici svolti primeggia.............

possiamo suppore che sta classifica è un po "pilotata"....non trovi?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua infatti non si discute di 159, ma non si capisce come un'auto che ha stessa

abitabilita'

bagagliaio

prezzo

costo ricambi

di 159 come BMW 320d

E nei test dinamici prende meno, possa avere alla fine 40/50 punti di piu'

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 test di stabilita', slalom, etc dove la 159 prende il massimo dei voti e nessuno fa cosi'. Pero' nell'handling la A4 e' classificata meglio

Per quanto mi sforzi non riesco a capire come questo sia possibile.

Se 159 primeggia in stabilita' slalom etc deve essere per forza prima anche nell'handling che e' funzione di queste voci.

Se non e' cosi' o sono menzogneri i primi voti, od i secondi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che le varie voci che vengono prese in considerazione non abbiano tutte lo stesso punteggio massimo; probabilmente assegneranno un certo numero di punti alla carrozzeria, da dividere non necessariamente equamente tra varie voci; un certo numero di punti alla dinamica, altri punti al motore....

Così, si può dire di essere stati più precisi oppure si può obiettare che si sono scavalcati i risultati dei test o si sono assegnati maggior numero di punti alle voci che prevalgono su alcune concorrenti... è un classico, tutto sta sul come la si vuol vedere (tanto per cambiare) ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.