Vai al contenuto

Nuovo record per l'ETR 500!!!


Delta

Messaggi Raccomandati:

esterne061958580610195912_big.jpg

Nuovo record per l'alta velocità. Ieri alle 19,45 il treno ETR 500, che sta effettuando le corse prova sulla nuova linea Torino-Novara, ha raggiunto i 350,8 km/h tra Saluggia e Balocco nel vercellese. Le prime tratte dell'alta velocità in Italia saranno la Roma-Napoli e la Torino-Novara che entreranno in funzione nei prossimi mesi.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure chiedi a me per l'infarinatura ;)

Comunque che si muovano con le linee... voglio vedere record di questo tipo OGNI GIORNO!!! :D

E comunque il 500 ha un potenziale enorme, ad impegnarsi nello sviluppo può dare grandissime soddisfazioni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

da lunedi sono diventato un pendolare.....ed è bellissimo vedere questi ETR sfrecciare nelle nostre stazioni senza fermarsi....

dovrò farmi una cultura sui treni :)

Beato te che vedi l' ETR 500 sfrecciare attraverso le stazioni.

Questo è il treno che prendo io tutti i giorni.

668144e145erim-310301bornato.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.