Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

il mio commento non era minimamente offensivo

se fosse stato offensivo, saresti stato warnato :D

ma tuttavia, è melgio non fare battutine sarcastiche e tirare in ballo altri utenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se fossi un po più educato saremmo tutti più contenti,hai un atteggiamento da spaccone

non sono io lo spaccone qui. ribadisco, portasse nomi e cognomi e ateneo dove hanno preso la laurea altrimenti si stesse zitto che è solo offensivo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Baciamo le mani a "vossia" *****. Scusate se i picciotti si sono permessi una parola di troppo eh?

Senza regards,

Francesco 8(((

anche per te valgono le considerazioni fatte per altri:

è meglio non fare battutine sarcastiche e tirare in ballo altri utenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono io lo spaccone qui. ribadisco, portasse nomi e cognomi e ateneo dove hanno preso la laurea altrimenti si stesse zitto che è solo offensivo.

è tutto i ltopic che dici di stare zitto e via cosi,ti pare l'atteggiamento corretto?

i miei colleghi te ne hanno fatte passare liscie troppe,al prossimo ti dò 10 punti e sei fuori 1 settimana...cosi la pianti...e me ne infischio dei piagnistei e dei trenini dei trolls che puntualmente si creano ad ogni ban

ora basta OT e sopratutto rispetta gli altri che non la pensano come te perchè anche io potrei dirtene di ogni sulla tua firma...ma siccome HO RISPETTO taccio!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e sti cazzi!!!mi ci pago 2 mesi di ristorante con la morosa!

ipotesi A: 2000/60gg = 33 Euro ( 15 euro a testa, pochino )

ipotesi B: 5000/60gg = 83 Euro ( 83 euro a testa, già buono )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

è tutto i ltopic che dici di stare zitto e via cosi,ti pare l'atteggiamento corretto?

i miei colleghi te ne hanno fatte passare liscie troppe,al prossimo ti dò 10 punti e sei fuori 1 settimana...cosi la pianti...e me ne infischio dei piagnistei e dei trenini dei trolls che puntualmente si creano ad ogni ban

ora basta OT e sopratutto rispetta gli altri che non la pensano come te perchè anche io potrei dirtene di ogni sulla tua firma...ma siccome HO RISPETTO taccio!

e poi sono io lo spaccone? :lol::pz

che hai da dire contro la mia firma?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.