Vai al contenuto

Dacia "Logan" - I PREZZI PER L'ITALIA


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma chi se la piglia una logan 1.4 o 1.6 a benzina!

Con quello che pesa era più che sufficiente il 1.2, così sarebbe costata anche meno...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
:pz credo che certi interventi castrino le discussioni civili

era un'impressione a caldo :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sarà un grande flop questa macchina in italia, come nel resto d'europa.. in francia dicono che le hanno già esaurite, che vanno a ruba, ecc... in un mese e mezzo tra lione e marsiglia non ne ho vista una! la renault è brava a far credere che le sue macchine si vendano bene, manipola la stampa, crea voci, il tutto per attirare attenzione sull'auto.. ma la verità e che per ora ha un discreto successo solo in romania, dove tra l'altro è venduta veramente a 5000 euro e non a quasi il doppio come da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ma questa macchina in italia mi chiedo a chi interesserebbe... quella tipologia di clienti si rivolge oggi all'usato che e' da noi un mercato che va sempre forte...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa macchina in italia mi chiedo a chi interesserebbe... quella tipologia di clienti si rivolge oggi all'usato che e' da noi un mercato che va sempre forte...

E' esattamente il contrario;)

Da noi il mercato dell'usato, complici i costi astronomici del passaggio di proprietà, è un fallimento...

Difatti da noi il rapporto vendite auto usate-nuove è 1:1...mentre all'estero è 3:1 se non 4:1...

Cmq questa Logan potrebbe interessare....perchè al prezzo di un'auto usata (con tutte le incognite del caso....incidenti non dichiarati, grossi difetti nascosti, km scalati ecc ecc) ti dà un'auto NUOVA...

E per di più con TRE anni di garanzia anzichè UNO....

Cosa volere di più?:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente ci farei un pensierino.... tanta resa con poca spesa!!

E' l'auto giusta per trovarsi la morosa.... se accetta un invito vuol dire che gli piaci proprio te, non il tuo grano :lol: :lol: :lol:

.... se supera il test "macchina sfigatella" la si stupisce portandola in vacanza in una località esotica, tanto per far rosicare tutte le sue amiche 8-)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.