Vai al contenuto

Confronto 159-serie3 su infomotori


rubber09

Messaggi Raccomandati:

Ma la 318 esiste ancora in vendita attualmente? Se è così mi sbaglio io ed ha ragione Taurus perchè è quella più vicina di cilindrata...ma a mio modo di vedere bisogna confrontare modello attuale di 159 contro modello attuale di sr3. E, da come si vede in Infomotori, la 159 ha sostanzialmente la meglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dai la 320 si va a confrontare sostanzialmente con entrambe la 1.9 e la 2.2... di BMW 318 in giro praticamente non se ne vedono, di E90 non ce ne sarà mezza.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vai sul listino di QR...c'e' la 318i da 1995cm3.

bello per te stefano alfa per te deve sempre partire da svantaggio di cilindrata ma fammi il favore...siamo un po seri..c'e' anche il fattore coppia importantissimo sulle vetture attuali che non lo consideri...dai

Non lo considero io come non lo considera nessun utente....cmq anche nei confronti corretti 318 con 159 18 opel e 320 con 159 19 jts alfa è avvantaggiata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si vai sul listino di QR...c'e' la 318i da 1995cm3.

bello per te stefano alfa per te deve sempre partire da svantaggio di cilindrata ma fammi il favore...siamo un po seri..c'e' anche il fattore coppia importantissimo sulle vetture attuali che non lo consideri...dai

E allora hai ragione tu al 100%, il confronto più equilibrato sarebbe stato contro la 318. Mi scuso per l'ignoranza :-)

Comunque questo è un motivo in più per non considerare la prova "di parte" e di conseguenza apprezzare ancora di più la bontà di 159

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro il 1.8Twinphaser Fiat/Opel/Alfa non sara' in vendita in Italia...sara' in vendita come entry level nei mercati dove BMW vende la 316i con il 115cv della 116i...

il 1.9JTS 160cv/190nm di 1858cm3

va confrontato al 318i 1995cm3 129cv/180nm alla audi a4 2.0 130cv/195nm alla MB C180Kompressor 143cv/220nm alla saab 9-3 1.8t 2000cm3 150cv/220nm.

il 2.2JTS 185cv/230nm di 2198cm3

va confrontato al 320i 150cv/200nm alla audi 1.8Turbo 163cv/225nm alla C200 kompressor 163cv/240nm alla Jaguar X type 2.1V6 157cv/196nm alla Saab 9-3 e Cadillac BLS 2.0T 175cv/265nm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, a prescindere dai confronti specifici, mi sembra indubbia la supremazia di cavalleria alfa nei motori a benzina da 1.8 a 2.2 di cilindrata...OCsì come lodiamo BMW per i motori M eccecc credo sia giusto fare altrettanto con Alfa per i propulsori di questa fascia

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro il 1.8Twinphaser Fiat/Opel/Alfa non sara' in vendita in Italia...sara' in vendita come entry level nei mercati dove BMW vende la 316i con il 115cv della 116i...

.

Ok dai allora oggi come oggi devi confrontare la 159 24 jtd con sr330d dato il tuo ragionamento bacato....da marketing non da mercato reale.

Vedremo se non arriva in italia l'1800?

Allora qualche numero su quali motori sono stati preferiti fra le prime 159 prenotate?...vedo che glissi alla domanda non so perchè poi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, a prescindere dai confronti specifici, mi sembra indubbia la supremazia di cavalleria alfa nei motori a benzina da 1.8 a 2.2 di cilindrata...

Infatti è quello il punto ALFA vince anche un 1900 su un 2000...senza scomodare un 2200 che bmw nn fa più!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dai la 320 si va a confrontare sostanzialmente con entrambe la 1.9 e la 2.2... di BMW 318 in giro praticamente non se ne vedono, di E90 non ce ne sarà mezza.

Beh, il fatto che non venda sono affari di BMW...se il modello è disponibile in commercio in Italia significa che è disponibile anche al confronto con altri mezzi simili in Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.