Vai al contenuto

Intervista a Giugiaro


TONI

Messaggi Raccomandati:

se ti va bene essere l'ultimo assunto in italdesign il giorno prima della chiusura totale per me non c'è problema, anzi metteremo una buona parola per te :-P ;p

Chissà che lo chiudano dentro e poi spranghino la porta :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

I heard that Ferrari was forced to assing G.G. only the desing of Maserati 3200GT and rumours for G.G. & Ferrari started from the day 360 was introduced.Before some months G.G in order to celebrate his 50' anni desinged Ferrari GG50.Is it possible for G.Giuggaro to cooperate with Ferrari and desing it's next model?...have you heard any rumors?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 17 anni fa...

 

2 minuti fa, Octavia2016 scrive:

Raitre ore 16:30 del 29.12, credo anche disponibile su Raiplay, documentario di un'ora su Giugiaro. All'intervento di Cantarella ho spento...

 

Ecco il documentario:

 

https://www.raiplay.it/programmi/giugiarodisegnandoilfuturo?wt_mc%3D2.app.cpy.raiplay_prg_Giugiaro.+Disegnando+il+futuro.%26wt

 

 

Segnalo anche questo uscito in questi giorni su YouTube 

 

 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/10/2005 at 03:11, Ares scrive:

Brera e 159 non sono farina del sacco di Giugiaro, ma partono da basi preesistenti. Croma è un'anonimato totale, ma vabbè, de gustibus... Punto non è nemmeno questa al 100% Giugiaro.

Alfa sta dimostrando che il centro stile è anche superiore a Giugiaro, Fiat sicuramente dimostrerà che sa fare qualcosa e il centro stile Lancia già era superiore a Giugiaro.

I marchi stranieri? Sai che gliene frega a loro... tutti lavorano per trovare uno stile, che se ne fanno di uno che glielo annacqua...

 

c'è da dire per onore della cronaca che la Croma 2 era nata così "alta" proprio per volere dell'Avvocato. Croma 2 è stata cmc una bella macchina considerando che i tedeschi di Opel sulla stessa piattaforma ci produssero la Signum...

https://youtu.be/zYugHu7_D4U

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.