Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Forse le liste sono incomplete

Featured Replies

Inviato

Tra un po' aprono i battenti del Salone di Francoforte 2003. E' quindi logico trovare una lista di novità che le case costruttrici lanciano approfittando della rassegna tedesca.

Secondo me la lista del gruppo Fiat è incompleta. Sempre secondo opinioni personali, il gruppo italiano, per uscire dalla crisi, sta attuando una nuova strategia di marketing e di propaganda per far attirare a se il mondo. Ciò dimostra il caso molto discusso <<Nome Gingo sull'erede della Panda>> ovvero quel nome a cui la Renault "non è andato giù". Secondo me la Fiat sta attuando un altro piano. Per ora diffonde le foto e le spiegazioni delle novità che da tempo si sapeva che debuttavano a Francoforte: infatti, se ci pensate bene, della Lancia Fulvia si sapeva già dal Salone di Ginevra, fonti e prototipi in giro dimostravano un imminente restyling della 166, se l'Alfa Romeo lanciò la carrozzeria della Gt coupè a Ginevra, era logico poter avere tutto quanto il progetto completo anche di abitacolo a Francoforte. Infatti mi pare incredibile vedere che la Fiat lancia al Salone novità già viste a Ginevra, cioè la Panda e la Idea, ed una Barchetta firmata da un personaggio famoso.

Inizio a pensare che fra qualche giorno, o proprio al Salone di Francoforte, la Fiat farà vedere altre novità come se volesse preservare delle sorprese per la stampa e la gente: infatti non è stata nominata da nessuna parte una concept car Alfa Romeo TZ3, oppure una vasta gamma di nuove motorizzazioni che occupavano il cofano della Stilo (è da tanto che si parla del 1.9 multijet da 136 cv, e si è venuti a sapere che altri motori destinati tra poco tempo alla Stilo sono il 1.3 multijet da 90 cv e il 1.4 fire da 95 cv).

Voi cosa credete?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

io credo che ci sarà la stilo restyling( :!: 8) perchè poi già in agosto quattroruote aveva viso le stilo)....poi....poi....non sò.....può darsi che ci sia una mini che perfigurerà la microcar attesa verso il 2007,oppure la nuova multipla :!: .......per la lancia potrebbe presentare un restyling

per la lybra..... :?: :?: :?: 8) .....potrebbe anche presentare una 156 selespeed jtd insieme a una phedra automaticajtd..........è vero.....mi ero scordato che è già da un po' che ci sono delle sport wagon 4x4.... :!::!:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.