Vai al contenuto

Stellantis Heritage Hub


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Io ci andrei domani (ma sul serio eh) se fosse possibile visitarlo in totale tranquillità e libertà, senza questo benedetto obbligo della visita guidata; voglio poter star dentro quanto mi pare, considerando l'enorme quantità di auto (da corsa, stradali, concept, inedite e non), fare tutte le foto che desidero e gustarmi in santa pace questo patrimonio di veicoli straordinari.

Hanno pure messo le transenne davanti alle auto rispetto ai video dell'inaugurazione (oramai datata 2019!)...

Ci hanno impiegato una vita a renderlo visitabile, tra mille scuse e ritardi, lo rendessero realmente visitabile a 360° senza stressanti guide che corrono da un modello all'altro (già decisi) per stare dentro nei tempi massimi considerato l'immenso parco auto da vedere...

Modificato da MauroAlfaGT
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Marco1975 scrive:

Grazie mille per la condivisione. Immagino la frustrazione di non poter fare il giro a vederle tutte … a me interessano più le Lancia e Fiat di serie che i modelli sperimentali o quelli da corsa già visti tante volte 


Non so come funziona nelle visite normali, ma in questa occasione essendo stato affittato in esclusiva lo spazio ho potuto girare liberamente facendomi gli affari miei.

C’erano le guide, ma solo per chi voleva informazioni 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Fox84 scrive:

Prima o poi ci andrò 

Penso che ognuno faccia il suo spazio 

Visto che si chiama Stellantis Hub, IMHO un padiglione per Opel, Citroen, Peugeot e DS ci dovrebbe essere anche se ovviamente più piccolo rispetto a tutto il resto e fatto di soli prestiti provenienti dagli altri musei del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.