Vai al contenuto

Nuova e Vecchia Razza Alfa.


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No. Niente confronti sul vecchio e sul nuovo. Niente polemiche. Niente "Si stava meglio quando si stava peggio" e così via. Semplicemente le foto di un incontro tra 2 forumisti.

Il sottoscritto col suo GTV e Sporting con la sua 147!

10010039cl.th.jpg

10010049ob.th.jpg

I due scudetti.....

10010055ku.th.jpg

Il pistola in piedi sono io....

10010068uq.th.jpg

Ah....avessi pure io la coppia del JTD:-P

10010079vl.th.jpg

Mentre impreco in turco per la fissione "lasca" della batteria nuova....mi ha fatto prendere uno spaghetto!!!

10010087kn.th.jpg

10010117nj.th.jpg

E infine quizzettino....quale ha l'allineamento fari migliore?:-P

10010125sh.th.jpg

10010136vn.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Datemi una Brera e sono disponibile!:)

p.s. è una 1983. E' semplicemente GTV 2.0 . Con la III serie aveva perso la denominazione "Alfetta"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'Alfetta! Bella vettura, di cui da piccolo bamboccio di 6 anni ne ero innamorato. E complimenti pure a te! (vedo che sei di buona forchetta!). Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

gliel'ho detto pure io oggi che la brera è una degna erede del gtv come design, a partire dal culone x arrivare ai fari tondi... e poi entrambe made by giugiaro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parallelamente continuo a vedere delle fortissime somiglianze, sia nello stile che nel "senso" dell'auto, fra 159 e Alfetta... al di là del binomio 159 Alfetta :lol:

E lo stesso fra Alfetta GT/GTV e Brera...

Cominciavo a pensare di essere un povero pazzo :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto... 159 e alfetta hanno molto in comune... i fari tondi nelle prese d'aria nere, il cofano largo e piatto che curva verso il basso, il taglio del finestrino con il gomito non erasperato...

Link al commento
Condividi su altri Social

uhmf....lo avevo pensato,ma me l'ero tenuto per me,perche' immaginavo,che avrei scatenato un flame se l'avessi detto....pero' diciamo che le somiglianze finiscono,ahinoi,al vestito....e' come se vedi due ragazze identiche,poi gli alzi la gonna e una delle due....sorpresa....))))

Link al commento
Condividi su altri Social

si, che una ha i mutandoni xkè è vecchia, l'altre un bel tanga xkè "nuova".... sono due eccellenti auto, ognuna nel suo contesto storico. punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.