Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Difetti di verniciatura Alfa 159

Featured Replies

Inviato
..poi dici perche ' uno si inkazza

Ma guarda un po'. E secondo lui io 24k euro me li devo "digerire" in due modi:

1. pensando che, eh che sfiga, le auto sbagliate ci sono in tutte le case

2. sto a perdere del tempo in assistenza, dove danno appuntamenti a 15/20 giorni, e tutto cade dall'alto visto che gli fanno le pulci ad ogni intervento che fanno in garanzia (notoriamente i soldi stanziati per le garanzie sono alla fine).

A casa mia la si digerisce solamente SCUSANDOSI e parecchio, e la macchina semmai se la dovevano venire a prendere loro, guardarsela loro, e riconsegnarmela come nuova.

P.S. dopo che son stati cambiati i dischi anteriori a 13500 (settembre), che erano ovalizzati anche i posteriori, dopo che la sett. scorsa mi han messo su due rettificati anteriori e i miei rettificati posteriori e che oramai ho il terrore di frenare, la pinza posteriore sinistra rimane frenata (nota: dal caldo che aveva fatto, oltre ad avere bruciato il disco in precedenza, ha addirittura fatto uscire il grasso dal cuscinetto del mozzo il cui grasso è finito anche sul sensore ABS).

Ora, visto che ho rispetto per chi ci lavora e capisco che ovviamente le auto vadano poi "provate" dopo le "rettifiche"....... ma secondo il cavaliere dello zodiaco cosa devo fare? Ritornare a rompere i coglioni in officina? E avere un fermo auto? Precisiamo che io sono uno di quei fortunati che CONOSCE...... e che spesso ottiene corsie preferenziali e manco di poco......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 41
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Fusi non è che hai voglia di fare delle foto a tutti questi difetti? Non è per sfiducia... è che certe cose proprio non riesco a visualizzarmele, mi manca l'esempio in testa ;)

La lavo e vedo di renderli visibili con la fotocamera. una cosa è vedere, l'altra è in foto.

Oramai manco ho il piacere di lavarla...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving