Vai al contenuto

Segretissimo: New Stylo (da prendere con le pinze)


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che su stilo sia così ovvio cambiare nome che non c'è bisogno di nessun commento

Stilo è un bel nome e non vedo il motivo di cambiarlo.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io credo che la steyr si occupi solamente dell'industrializzazione... design, progetto, architetture... tutto fatto da fiat... alla steyr credo tocchi la fase "dal progetto al prodotto"...

appunto..la progettazione pure e' FIAT....Magna fa la industrializzazione...esattamente come Pininfarina ha industrializzato Brera e Spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Hires Magna Steyr to Develop Stilo "At Speed of Light"

06-28-2005

GRAZ, Austria — Fiat Auto has chosen Austria's Magna Steyr to design its next-generation Stilo hatchback, the first time the automaker has hired a non-Italian company to develop a new model.

Fiat Auto CEO Sergio Marchionne cited the speed of development offered by Magna Steyr as the reason the company was selected ahead of cheaper Italian consultants such as Bertone, Idea or Pininfarina. "We need this new car at the speed of light and Magna Steyr was the only contract engineering supplier able to guarantee the tight schedule we asked for," Marchionne told Automotive News Europe.

The Stilo is Fiat's competitor to leading European cars such as the Volkswagen Golf and Ford Focus. But the current model, launched in 2001, has been a slow seller. Fiat's initial target was 400,000 Stilos a year, but last year Fiat built only 108,778 Stilos.

Marchionne wants the new Stilo ready by the end of 2006, with sales beginning mid-2007 at the latest, which means a time to market of 20 months. Industry sources say Magna Steyr charges between 20 and 40 percent more for its engineering services than Italian competitors.

What this means to you: Times are changing at Fiat. The next Stilo is a make-or-break car, and Italian suppliers are getting booted off the gravy train in favor of more aggressive foreign rivals.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

...ragazzi credete pure come volete...ma credo una cosa....ke la foto della stilo (o stylo) le abbiamo gia visti tt....erano su 4r...!!!quelle con la grossa caladra e le fiancate bombate......è davvero bella.....sicuramente avranno cambiato un po il posteriore.....ma scommetto ke sarà cosi....!!!quello ke volete.....mio zio lavoravara al centro stile e nn sbaglia!!!!

cosi come nn sbaglia neppure 4r con i disegni.......la sedici quanto tempo fa l'aveva pubblicata?!?!?!?tale quale!!!!!!!!!!!!!!!

veramente i primi photoshop di sedici di QR non c'entravano nulla...dopo l;uscita dei primi muli quando ormai era certo che non era cosi' ha cambiato ed e' arrivato vicino alla versione suzuki...ma ha completamento sbagliato la calandra del sedici...dunque non mi pare sto successo la QR sempre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.