Vai al contenuto

Sfogo definitivo 2


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Piena soliderarietà al forumista tom,ma credo che in un forum bisogna evitare post di questo genere,se proprio si ha "problemi" con qualcuno allora è bene utilizzare i consigli di Albizzie e per tanto invito i mods a chiudere anche quest'altro topic.

straquoto ;)

PS: eviterei anche il processo ai moderatori ora... eviterei il processo a chiunque.

Un mod. che chiude un topic che e' un processo ad un utente e' tollerantissimo ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque adesso basta, le ultime frasi sul fatto che se se ne va via Taurus Autopareri diventa un covo di antifiattari mi sono cascate le braccia (per non dire altro). Senza contare poi l'epuratore Viva l'Italia che ad ogni suo topic diceva di chiudere.

Ringrazio Albizzie per aver capito (anche se non era d'accordo, è quella la differenza tra lui e alcuni di voi) il problema che volevo porre. Ma ora, se non vi dispiace, me ne vado definitivamente per la gioia di alcuni di voi. Gli stessi che mi hanno rotto i c..........i in questi giorni.

Cordiali saluti

Tomhagen

P.S. Ci ho provato.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Piena soliderarietà al forumista tom,ma credo che in un forum bisogna evitare post di questo genere,se proprio si ha "problemi" con qualcuno allora è bene utilizzare i consigli di Albizzie e per tanto invito i mods a chiudere anche quest'altro topic.

Dì pure che vorresti farlo tu :D

Comunque, che linea dura sia, Tori o non Tori. L'avevamo appena decisa del resto... facciamo anche che da ora i warn sono visibili così secondo me spegniamo sul nascere metà di questi topic...

Semplicemente, non si può andare tutti d'accordo. E' un forum. E dovete anche mettervi in testa, una volta per tutte, che Taurus qua fa praticamente il suo lavoro.

E' libero di raccontare tutto ciò che vuole, palle o non palle, e chiunque è libero di dargli una smentita portando fatti, come lui è libero di controbattere.

Da moderatore non me ne frega nulla se scrive un mucchio di palle col [Grandeur mode ON] sul Gruppozzo.

Mi frega eccome se risponde al prossimo dandogli dello stronzo. Certo che se manda a quel paese uno che da 20 messaggi continua a dargli addosso, mi incazzo più col genio di turno che col Toro... :roll:

Un esempio tanto per far nomi? Siamo andati avanti una settimana con "i PDF di Punto '93"... :roll: che hanno rotto tanto quanto e forse anche più di quello che dice il T.

A tutti i giustizieri della notte che protestano contro quell'utente, ricordo una cosa: CHI LEGGE NON E' SCEMO. Chiunque è in grado di fare la tara a ciò che dice il Toro, e lo fa con la propria testa... non servono gli illuminati a correggergli i messaggi, la gente ha un cervello e lo sa applicare.

Se ora se ne esce e dice "Il Gruppo FIAT è il gruppo automobilistico più apprezzato della Terra" è insensato, ma se io leggo mi ci faccio una risata sopra e passo al post successivo.

Purtroppo sicuramente il post successivo è di qualcuno che deve fargli il pelo e contropelo a tutto quello che dice... per me può dire anche che il cielo è Rosso Alfa, mi da' molto più fastidio sentire uno che lo corregge... tanto io lo so di che colore è il cielo, non mi serve la maestrina che mi ricordi la retta via.

Cmq, che linea dura sia. Stiamo per fare 2000 utenti, non sono pochi, e sarebbe molto bello vederne di più a scrivere davvero (e qui rivolgo a tutti l'invito, non abbiate timore).

Serve più ordine. Però siete avvertiti: verrà colpito chi cercherà minimamente di destabilizzare qualcuno/qualcosa/il sistema. Poi non dite che è uno Stato di Polizia... :?

Che ordine sia. Tanto chi sa come ci si comporta civilmente non vedrà alcuna differenza su di sé...

Per inciso, personalmente sono poco propenso anche ad accettare topic di proteste come questo.

Invito TomHagen a restare e a contribuire, e come tutti quanti, a discutere con lo Staff di tutto ciò che secondo lui non va.

Però in privato... perché con questi topic si manda a bagasce tutto il lavoro che stiamo facendo, e personalmente mi sta un po' sul cazzo come cosa.

Critiche sì, ma in questa forma non sono per nulla costruttive.

Linea dura? Linea dura, no problemo amigo... 8-) :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un esempio tanto per far nomi? Siamo andati avanti una settimana con "i PDF di Punto '93"... :roll: che hanno rotto tanto quanto e forse anche più di quello che dice il T.

:

Siamo andati avanti un giorno ma Taurus sapendo di aver sbagliato e non potendo rubare i pdf, che forse nel 93 nemmeno c'erano, ha ignorato tutti.

Se il contabile fiat che ruba pdf di ruinioni può dare dello stronzo a chi non la pensa come lui è tollerato trovo la cosa molto riprovevole.

Cmq le palle e le mezze verità che scrive taurus fanno bene al forum...forse la persona fittizia un pò meno...perchè alla fine fa male anche a fiat dandone un immagine negativa e vecchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque adesso basta, le ultime frasi sul fatto che se se ne va via Taurus Autopareri diventa un covo di antifiattari mi sono cascate le braccia (per non dire altro). Senza contare poi l'epuratore Viva l'Italia che ad ogni suo topic diceva di chiudere.

Ringrazio Albizzie per aver capito (anche se non era d'accordo, è quella la differenza tra lui e alcuni di voi) il problema che volevo porre. Ma ora, se non vi dispiace, me ne vado definitivamente per la gioia di alcuni di voi. Gli stessi che mi hanno rotto i c..........i in questi giorni.

Cordiali saluti

Tomhagen

P.S. Ci ho provato.

ma xke te ne devi andare? lascia perdere gli insulti...anke a me è capitato di essere insultato (molto poco debbo dire ed è molto ke nn mi capita), ma me ne frego...è vero kè fastidioso xò queste cose lasciano il tempo ke trovano. a me dispiace se te ne vai, xke mi 6 sembrato un buon forumista e poi qualcuno ke si discosti un po' da fiat qui nn fa male:)...io spero ke ci ripenserai;)

Salutoni! alla prox...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq le palle e le mezze verità che scrive taurus fanno bene al forum...forse la persona fittizia un pò meno...perchè alla fine fa male anche a fiat dandone un immagine negativa e vecchia.

A parte che staquoto Whilelm...

ma caro Stefano qui siamo tutti fittizi, e' un forum ;) che differenza fa se anche Taurus fosse Babbo Natale? Tu chi sei, io chi sono? :D

Dai che il forum e' bello con tutti, Tomaghen incluso e lo invito a restare con noi ;)

ora veramente torniamo a parlare di auto non di utenti del forum

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo andati avanti un giorno ma Taurus sapendo di aver sbagliato e non potendo rubare i pdf, che forse nel 93 nemmeno c'erano, ha ignorato tutti.

Se il contabile fiat che ruba pdf di ruinioni può dare dello stronzo a chi non la pensa come lui è tollerato trovo la cosa molto riprovevole.

Cmq le palle e le mezze verità che scrive taurus fanno bene al forum...forse la persona fittizia un pò meno...perchè alla fine fa male anche a fiat dandone un immagine negativa e vecchia.

n'altra volta... che dia dello stronzo è riprovevole sì... e ci siamo noi per punire lui come qualunque altro si comporti così.

Allo stesso modo non è tollerato dare del "contabile di fiat che ruba i pdf" in quanto lo usi in modo dispregiativo. Non c'è nulla di diverso nel modo.

Se dice palle o no, non sta né a me né a te dirlo. Ripeto, la gente sa pensare... a te, per dirla chiaramente, non te ne deve fregare di meno.

Saranno pure cazzi di Fiat che immagine si dà... a volte mi chiedo se ti diverti a mettere i puntini sulle i a tutto quello che viene detto. :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo, per essere chiari, che da oggi in poi non saranno piu' tollerati ne gli "stronzi" ne i "contabili" ( quando questa affermzione e' usata, come sembra, in maniera offensiva )

Deve essere chiaro che o si cambia registro o fioccheranno i warn come la neve.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo, per essere chiari, che da oggi in poi non saranno piu' tollerati ne gli "stronzi" ne i "contabili" ( quando questa affermzione e' usata, come sembra, in maniera offensiva )

Deve essere chiaro che o si cambia registro o fioccheranno i warn come la neve.

La neve la porta Lapo...

sono di buon umore oggi e i venditori come sono tollerati...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.