Vai al contenuto

Sfogo definitivo 2


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Prima una cosa che vorrei fosse messa subito in chiaro, per dare a Cesare quel che è di Cesare: Stev non ha assolutamente chiuso dopo il mio intervento, come testimoniano i PM che ci siamo scambiati. Per cui non date a Stev l'immagine di chi legge la mia "invettiva" e quindi chiude, perchè nella realtà non è così.

Noto con piacere che chi si era levato di torno dandomi dello stronzo nei messaggi privati e rosicando quando dissi "vado via io e ritornai" fa lo stesso, alla faccia della coerenza. Poi si da il caso che quel che faccio io come lavoro, anche fosse scaldare la scrivania (che comunque non è dell'azienda di mio padre, e c'è differenza) non credo che ti debba interessare, nè devi continuare a cianciarla come ti pare e come ti torna utile, caro Guglielmo.

Fermo restando tutto, incazzamenti inclusi, mi pare che lo sfogo di Tom sia stato recepito in parte da qualcuno e totalmente da molti. Personalmente io non manderei via nessuno, salvo però dire (se fossi moderatore) a uno chiaramente quando la fa fuori dal bulacco. Questo non è stato fatto propriamente in passato, perchè altrimenti uno che NON SI SA CHI SIA, di fatto, mentre di tutti gli altri si sa, quindi uno che si trincera dietro il mistero e non ha ne capo nè coda, non si dovrebbe permettere di dire ad altri "siamo seri" quando il primo poco serio semmai è lui.

Comunque, come i moderatori da me contattati in PVT potranno confermare, ho sempre detto che ognuno è libero di dire e fare quello che gli pare........ e nessuno deve andarsene o essere buttato fuori (capirai, ho troppa stima dell'essere umano, credo che uno debba capire da se quando smetterla, eclissarsi, o levarsi da solo da rompere le palle).

Ma ho anche detto che o sia ha un peso per tutti (per cui non si deve venire a rompere le balle al Fusi perchè in UN messaggio dice "stronzo" quando qualcun altro lo dice ogni giorno) oppure si cambia registro.

Se domani quà dentro diventa un'arena, benissimo, il Fusi farà sfoggio di improperi, turpiloqui e madonne varie, dato che ne ha un bel palmares......... ma allora lo si fa tutti, e diventa una babele senza assolutamente un capo, una coda e manco dei limiti.

Comunque, come dico sempre io, se l'occhio va sempre da una parte, evidentemente un motivo di interesse c'è......... e mi risulta che ultimamente, da parte di una buona quantità di forumisti, si siano scatenate invettive verso certune persone...... che è diverso da UNA persona che ODIA o non SOPPORTA un'altra persona e basta........ quindi evidentemente vuol dire che qualcuno o sbaglia candeggio o se le cerca e a sti punti, proprio per il libero arbitrio di cui sopra, se le trova, se le incarta, e se le puppa.

La pretesa di mandare via Taurus....... e l'apologia di "se succede diventa un forum antifiattaro".......... ma dove mai? Ma che discorsi sono? Ma quà dentro siamo persone con una opinione o necessitiamo di difendere Fiat quando è possibile e corretto difenderla solo se il Taurus soffia col mantice?

A me francamente, e credo ad altri, cambia niente del giudizio di Fiat se questo continua con le sue uscite caratteriali (sulle informazioni io ci faccio poco affidamento, come dissi ad ax ieri sera al telefono grazie al cielo per ora le prendo di prima mano e semmai se c'è un dietrofront lo dico e so chi l'ha fatto e perchè). Anzi, ti dirò che qualcosa cambia, perchè quantomeno vedrei che quell'aria di maggior "voglia di fare" ed umiltà coerente con un gruppo in crisi che si sta sforzando, è diffusa......... mentre altrove vedo solo della pericolosa gasataggine.

E comunque sì come si tollerano le uscite di Guglielmo al mio indirizzo a sti punti si devono tollerare, nella misura in cui queste vengono causate (ed essendo Taurus uno che posta ovunque e tanto di sicuro la misura è maggiore), le uscite nei confronti di altri.

Nessuno ha chiesto alcuna espulsione, ma raga, incazzarsi tante volte equivale a sfogarsi, dare una resettata, trovare di nuovo una mezza calmata, e via si riparte.

Preferisco un topic dove ci si manda a fanculo due giorni ma nessun autoparerista si perde per strada, che non dover tenere un "comportamento di maniera" e stufare, sfibrare, la gente che a scocciarsi ha anche dei sacrosanti motivi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che sorta di confronti sono questi goebels

...dato che sono un pà affascinato da alcune cose dal periodo nazista pur non condividendono i modi....non dico niente...ma se questo continua io tiro fuori i classici venditore ecc...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ,ma mi tocca una precisazione ,la devo fare anche se mi costa molta fatica scrivere qui :

Noto con piacere che chi si era levato di torno dandomi dello stronzo nei messaggi privati

in PVT non ti ho dato dello stronzo ,

in PVT ti ho mandato l'articolo della presentazione della BRERA ....auto che tu dicevi che non si sarebbe presentata per mancanza di soldi e

con il consiglio di tenere per te ,tu che fai questo di solito, tale notizia in modo da evitare l'ennesima figura di merda ....

"PVT TRAMESSO INTEGRALMENTE AL MODERATORE AUTODELTA"

perciò non mentire ...

alla faccia della coerenza.

lezioni sulla cooerenza ....falle alla tua famiglia.

nb:ora fanno anche la 8c ....mio dio ,per quanto tempo l'ho sostenuto ,evidentemetne hanno trovato un pozzo pieno di soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

le polemiche personali non interessano.

continuate in pvt, qualsiasi cosa vi scriviate con o senza testimoni, o chiudiamo pure la 2a parte del topic e non ci sarà una terza.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu bbono che così non fai meglio... non ti credere che se bastoniamo lui è per sostenere la tua parte: semplicemente si bastonano equamente entrambe :twisted: :D

...

Bono tu......... non sono io quello che studia economia e mi ha chiesto aiuto! :lol: :lol:

AH IL POTERE DEL RICATTO! :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ,ma mi tocca una precisazione ,la devo fare anche se mi costa molta fatica scrivere qui :

in PVT non ti ho dato dello stronzo ,

in PVT ti ho mandato l'articolo della presentazione della BRERA ....auto che tu dicevi che non si sarebbe presentata per mancanza di soldi e

con il consiglio di tenere per te ,tu che fai questo di solito, tale notizia in modo da evitare l'ennesima figura di merda ....

"PVT TRAMESSO INTEGRALMENTE AL MODERATORE AUTODELTA"

perciò non mentire ...

lezioni sulla cooerenza ....falle alla tua famiglia.

nb:ora fanno anche la 8c ....mio dio ,per quanto tempo l'ho sostenuto ,evidentemetne hanno trovato un pozzo pieno di soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.