Vai al contenuto

Lancia al Motorshow


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La Thesis è un'auto fantastica...

Peccato abbiano sbagliato completamente l'esterno.

(e le vendite sono lì a dimostrarlo....)

Hai detto niente!!!!

Secondo me thesis non vende perchè non piace. Sembra una banalità ma è così! Non ci inventiamo cose che non c'entrano tipo le ruote o i motori. Semplicemente il presente è "governato" da tre marchi:

- Audi

- Bmw

- Mercedes

Tutti e tre fanno dei prodotti di buona qualità con una linea che è sportiveggiante.

La thesis con quell'aria barocca e ministeriale è assolutamente fuori dai gusti dei potenziali acquirenti. Inolte l'attuale ritorno d'immagine è prossimo allo zero assoluto. Mi dispiace ma anche questo conta. E mi dispiace pure dire che Lancia oggi è Ypsilon e derivata Musa

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che costa pure molto di più rispetto ai modelli triade.
Beh dai, non sempre è così....

• A6 2.0 16V TFSI 36.401

• 523i Eletta 40.301

• E 200 Kompr. TPS Classic 40.921

Thesis 2.4 20V Exec. 41.241

• 525i Eletta 42.901

• E 280 Classic 43.873

• A6 3.2 V6 24V FSI 44.301

Thesis 3.2 V6 24V aut. Exec. 48.161

• A6 2.0 16V TDI 37.001

Thesis 2.4 JTD Business 37.891

• 520d Eletta 39.901

• E 220 CDI Classic 42.061

• A6 2.4 V6 24V 37.301

Thesis 2.4 JTD 20V Exec. 42.891

• 525d Eletta 43.201

• E 270 CDI Classic 43.861

Nei diesel (90-95% delle vendite?) costa di più solo di Audi....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto niente!!!!

Secondo me thesis non vende perchè non piace. Sembra una banalità ma è così! Non ci inventiamo cose che non c'entrano tipo le ruote o i motori. Semplicemente il presente è "governato" da tre marchi:

- Audi

- Bmw

- Mercedes

Tutti e tre fanno dei prodotti di buona qualità con una linea che è sportiveggiante.

La thesis con quell'aria barocca e ministeriale è assolutamente fuori dai gusti dei potenziali acquirenti. Inolte l'attuale ritorno d'immagine è prossimo allo zero assoluto. Mi dispiace ma anche questo conta. E mi dispiace pure dire che Lancia oggi è Ypsilon e derivata Musa

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni ti stimo e ti rispetto ma in questo caso,a mio parere,stai facendo un'arrampicata sugli specchi.La verità è che stà Thesis costa molto a Fiat e non potendone ammortizzare i costi ,sono costretti a farla pagare agli utenti finali.Comunque credo che il modello più importante (almeno dai noi) nelle vendite sia la Executive che costa quasi 3K € rispetto alla A6 (credo che AndreaB intendesse il 2.7)che inoltre ti dà pure più immagine quindi è più rivendibile nell'immediato oltre a 5Cv in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.