Inviato 5 Aprile 200323 anni fa mi chiedo da un pò che strategia stia adottando fiat per magneti marelli..... ossia s4e la si voglia conservare o meno. qualche tempo fà si disse che l'azienda non era considerata strategica e quindi sarebe stata venduta. sò anche che alcuni rami della marelli sono stati ceduti ma ultimamente vedo che per l'azienda si vanno ad aprire importanti spiragli proprio a partire dal mj e fino ai cabi che sono una esclusiva mondiale adottata da empre + case. quindi mi chiedo se l'azienda è vista ancora come non strategica o se qualcosa sia cambiato nelle prospettive dei piani alti fiat........ forse anche in relazione alle possibilità di sviluppo legate al partner americano
Inviato 6 Aprile 200323 anni fa Credo che Magnetti Marelli è molto strategico per la Fiat ! La tecnologia "Multijet", se non sbaglio, è sviluppata ( e anche industrializzata) via Magnetti ! Sperò che la Fiat non farà la stessa errore che con il Common rail Unijet e Bosch !!!!!! Forse Taurus ha informazioni.... Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!!
Inviato 6 Aprile 200323 anni fa nota di colore : Ducati in sbk domina il mondiale da oltre 10 anni (dal 1992) con Magneti Marelli, e se l'ha scelta nel motogp per la desmosedici........... personalmente ho potuto "assaggiare" questo tipo d'iniezione anche sulla mia moto e non ha nulla da invidiare a Bosch!