Vai al contenuto

alfa... che peccato...


miglio

Messaggi Raccomandati:

lo so che son di serie... confermo pure io;)

ma io avevo fatto sulla progressive...

vado a memoria che ho il preventivo a casa, non vorrei sbagliarmi.

nero circa 700 euro

alfatex 300

sensori parcheggio 700

mp3 120

cerchi 17" 1170

ruota dimensioni normali 250

e altro a quanto ricordo e dovrebbero in strada esser appunto quasi 33 mila

Scusami ma prenditi la Discinctive che costa uguale e ha in piu gli Xenon!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Personalmente se mi trattano male l'auto gliela lascio in salone.;)

che sia un italiana, tedesca, giapponese, francese ecc ecc

Anch'io!!Può essere pure una Ferrari,ma se nn mi trattano bene i miei soldi li vedono con un bel binocolo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè mi sembra non abbia nemmeno lei i sensori di parcheggio e le ruota di scorta normale di serie...tra l'altro che prezzi alti sti opt....

Bè,magari col riposizionamento che quasi sicuramente ci sarà nel nuovo anno verranno arricchite le dotazioni di serie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè,magari col riposizionamento che quasi sicuramente ci sarà nel nuovo anno verranno arricchite le dotazioni di serie!!

Secondo me sono già più che buone...sono gli opt che sono carissimi ma si sa quello è un modo comodo per appartenere al "premium" aumentare il costo degli opt.....ma magari col riposizionamento anzi calano i prezzi ma anche gli accessori...che so la sparo li gli xeno diventano opt anche sulla distinctive come su brera....così tanto per dire eh eh

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non sarebbe più giusto calare il prezzo e renderla base un auto??

tipo... 159 jtdm parte dai 26/27 mila e il resto me lo pago??!! a me degli xeno interessa poco... magari a qualcun altro non interessano i sensori parcheggio... perchè pagarli??

Link al commento
Condividi su altri Social

no... prendo un gs:D

a parità di prezzo... di accessori e quant'altro... sinceramente non ti sò dire;) , l'alfa mi piace... non ha un grandioso passato (soprattutto negli ultimi anni)... io LE dò fiducia... LEI mi deve venire incontro... o un costo minore o una maggiore dotazione... sò che può sembrare un discorso di NON senso... infondo se ti dò la dotazione di bmw... perchè pagarla di meno?? secondo me perchè fino a prova contraria deve ancora dimostrare di aver finalmente raggiunto le rivali... la compro e mi trovo bene?? perfetto... la prossima la pago pure di più...

Io credo che questo discorso abbia PERFETTAMENTE senso, altro che !

Vi dirò di più, mi sembra una buona sintesi del pensiero di tanti indecisi, quelli che, solo dopo, ragionano con il cuore.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non sarebbe più giusto calare il prezzo e renderla base un auto??

tipo... 159 jtdm parte dai 26/27 mila e il resto me lo pago??!! a me degli xeno interessa poco... magari a qualcun altro non interessano i sensori parcheggio... perchè pagarli??

Comincio a nutrire seri dubbi sul fatto che tu abbia fatto un preventivo sulla 159........ dovresti sapere che la progression ono ha gli xenon ne i sensori di parcheggio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono già più che buone...sono gli opt che sono carissimi ma si sa quello è un modo comodo per appartenere al "premium" aumentare il costo degli opt.....ma magari col riposizionamento anzi calano i prezzi ma anche gli accessori...che so la sparo li gli xeno diventano opt anche sulla distinctive come su brera....così tanto per dire eh eh

Azz,anzichè aggiungere tolgono??:) ....sinceramente spero di no,anzi immaginavo ad esempio che la pelle diventasse di serie sulle Distinctive!

Mi auguro che in questo,nn si segua l'esempio premium tedesco dove tutti gli accessori costano uno sproposito!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.