Vai al contenuto

Moto Guzzi Stelvio


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, GL91 scrive:

Su qualche sito specializzato alcuni mesi fa c'erano pure delle foto spia di una naked su base V7, sarebbe una ulteriore novità (immagino da presentare nel 2024, non sarebbe da loro portare due novità ad Eicma).

Boh hanno presentato la Stone Corsa qualche giorno fa, non trovo altro 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, superkappa125 scrive:

Sotto la proprietà Piaggio Moto Guzzi non è stata valorizzata ed ha avuto svariate false partenze, che non hanno mai portato a nulla. Tuttavia io a questo giro sono ottimista, V85 e V100 sono due basi tecniche valide e di relativo successo sia in Italia che all'estero. Ci si può costruire una gamma che per quanto non sconfinata, faccia i suoi numeri.

Quello che si vede finora di questa Stelvio io lo apprezzo, conservativa ma snella e piacevole.

già se fai 3 modelli a motore....hai 6 modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto la proprietà Piaggio Moto Guzzi non è stata valorizzata ed ha avuto svariate false partenze, che non hanno mai portato a nulla. Tuttavia io a questo giro sono ottimista, V85 e V100 sono due basi tecniche valide e di relativo successo sia in Italia che all'estero. Ci si può costruire una gamma che per quanto non sconfinata, faccia i suoi numeri.
Quello che si vede finora di questa Stelvio io lo apprezzo, conservativa ma snella e piacevole.

si può sempre fare di più e meglio, ma la base tecnica della V100 è la più grande novità per moto guzzi negli ultimi 60 anni. Bisogna dare credito a Piaggio per questo.

E bisogna anche dare credito ad Aprilia - la gamma big block con Breva/Norge/Griso/Stelvio ha tenuto in piedi la baracca e creato le basi per piaggio. se Guzzi esiste ancora è per fortunate coincidenze e per persone che non hanno mollato...

Comunque la nuova Stelvio pare molto carina, potrebbe essere un discreto successo per i volumi di Guzzi insieme a V85 e V7. La Mandello è bella ma è in una nicchia di mercato, e peccato che il mondo cruiser sia ormai una mini-nicchia, quanto sarebbe bella un nuova California...
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

Su qualche sito specializzato alcuni mesi fa c'erano pure delle foto spia di una naked su base V7, sarebbe una ulteriore novità (immagino da presentare nel 2024, non sarebbe da loro portare due novità ad Eicma).

 

Intendi la "V850x"? Per me non se ne fara' nulla

arriva-la-moto-guzzi-v-850-x-dedicata-ai-neopatentati_204a8da2-0cce-11ed-accf-5f1801603de7_1920_1080_v3_large_libera.jpg

Modificato da The.Doc
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, The.Doc scrive:

 

Intendi la "V850x"? Per me non se ne fara' nulla

arriva-la-moto-guzzi-v-850-x-dedicata-ai-neopatentati_204a8da2-0cce-11ed-accf-5f1801603de7_1920_1080_v3_large_libera.jpg

Ma che sarebbe? Una via di mezzo tra V7 e V9 o una V85 “normalizzata” ?

 

EDIT: ho visto il documento in cui viene citata la V850 X ma credo sia solo una denominazione provvisoria della V85TT visto che non è presente nella lista 

IMG_4484.webp

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/9/2023 at 15:31, KimKardashian scrive:

vedo un sacco di TRK

 

Calma, TRK 502 e 502X è la moto più venduta in italia da diversi anni, più della BMW GS, per dire, ovvio che se ne vedono everywere.... (da un TRK fan).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma che sarebbe? Una via di mezzo tra V7 e V9 o una V85 “normalizzata” ?

 

EDIT: ho visto il documento in cui viene citata la V850 X ma credo sia solo una denominazione provvisoria della V85TT visto che non è presente nella lista 

IMG_4484.webp

 

Non ho mai capito se quella in foto fosse il muletto della attuale V7, una nuova moto con meccanica V7 o progetto abortito/solo un test...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The.Doc scrive:

Intendi la "V850x"? Per me non se ne fara' nulla

A questo punto temo pure io, non ricordavo fosse passato così tanto tempo

 

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma che sarebbe? Una via di mezzo tra V7 e V9 o una V85 “normalizzata” ?

A quanto dicono doveva essere una naked stradale su base V7

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.