Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Sono foto ufficiali:

 Proprietà IPTC

Didascalia / Astratto ?2006. Ferrari SpA. All rights reserved. Specifications and pictures correct at time of printing, but are subject to change without prior notice.

This photo is the property of Ferrari S.p.A. and is protected by the relevant copyright law.
This photo was specially commissioned by Ferrari S.p.A., and may be used only and exclusively by the media for editorial purposes. At all times, however, Ferrari must be indicated as the copyright holder as per Law 633/41 and successive amendments.
The use of this material for commercial purposes is strictly prohibited. Parties interested in using the material for such ends must contact Ferrari S.p.A. (Via Abetone Inferiore 4, 41053 Maranello - MO, Italy) for prior permission which may or may not be granted on a case to case basis. Receipt of the material in question implies unreserved acceptance of the conditions of use.

Nota copyright FERRARI S.P.A.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pure secondo me sono foto ufficiali ritoccate e devo dire che nn mi piace per niente!!Ma cavolo,si sono dimenticati come si disegna una FERRARI??

Passi il frontale,ma la coda la trovo orribile!I fari tondi singoli sono inguardabili:si poteva trovare una soluzione migliore se proprio nn si voleva continuare col filone dei doppi fanali tondi (io cmq avrei continuato ad usarli!)

E poi,tutte quelle prese d'aria...in netta contrapposizione con la pulizia di linee della 550/575.

I cerchi poi,nn li commento che è meglio!!

Le ultime Ferrari come linea proprio nn mi entusiasmano:durante queste vacanze ho avuto l'occasione di osservare affiancate la 360 e la 430...nettamente migliore la prima....ha una pulizia di linea e un'eleganza che la 430 si sogna!!

Inutile sottolineare che sono rimasto molto deluso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...in realtà la fincata non è male...è il muso chè troppo cattivo e aggressivo,ai limiti della sporcizia stilistica...e il posteriore è poco elegante...

le ferrari hanno sempre avuto posteriori molto equilibrati, e nonostante tutto, anche f430 e scaglietti hanno posteriori puliti....questa è un bel pastrocchio dietro...

sicuramente non lascia indifferenti...sicuramente avrà prestazioni più che eccezionali, ma visto e considerato il prezzo di una ferrari e i soldi che ferrari mette a disposizione di pinin per il design...mi sarei aspettato di meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è perché le foto siano state maneggiate con Photoshop Elements 2: dubito che ci siano studi fotografici seri che si appoggiano a questa versione di Photoshop!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che vista dal Vivo ha un'altro aspetto. Appena ho visto le foto qua ho pensato: ma è un photoshop avendo visto, un pò di tempo fa addietro, il modello definitivo.

Poi però....osservandola bene, è proprio lei. Ma vista dal vivo, ribadisco, è bella. Non come la 550, che ha un equilibrio stilistico di rara eleganza, ma personalmente mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena l'ho vista sono rimasto un pò shockato....

Però dopo essermi ripreso l'ho guardata un pò meglio...con più calmetta e devo dire che mi piace. Anche se la 550 (non la 575) rimane a mio parere la più bella ferrari mai prodotta.

Stanno cercando di cambiare lo stile della ferrari...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è perché le foto siano state maneggiate con Photoshop Elements 2: dubito che ci siano studi fotografici seri che si appoggiano a questa versione di Photoshop!

come fai a dire che sia stata usata la versione elements 2 invece del cs2?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.