Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Guardate anche questi dettagli:

f6000xf.jpg

Va bene che le foto sono prese da angolazioni differenti, ma il montante sulla fiancata sinistra mi sembra totalmente diverso da quello della fiancata destra, è anche molto più filante nella parte conclusiva.

Sempre in questa foto si può notare uno strano dettaglio del montante destro e di un vetro che compare dal nulla…

Sono gli stessi dubbi che avevo io... madò quanto spero che sia un fake...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

luc@....scoperti questi dettagli...cosa stanno facendo in ferrari ? a che scopo mandare fuori foto ufficiali (o semi) con pezzi di 350z e montanti cannati a dx e sx ?

Fare parlare di un nuovo modello senza pero svelare troppo da come sara veramente... poi fra poco uscirano piu info del motore,e cosi avanti fino a che la presentano...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

In un altro forum ho letto che il frontale è stato ridisegnato più volte e ke fino a qualke mese fa era ben più aggressivo...poi ,un certo personaggio,ha voluto farlo addolcire!!

Chissà com'era quello originale...già questo quanto a pulizia di linea ed eleganza lascia a desiderare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il particolare che non mi piace è il parabrezza... già sul prototipo si vedeva che era troppo alto e bombato.

Il posteriore è troppo brutto i dei elementi circolari sembrano li per caso.

Poi il cofano con quelle prese li...

Mahhhhhhh troppo z06.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma su che basi dite che sono foto ufficiali????

.. le immagini a me sembrano chiaramente dei Photoshop non "professionali"

l'auto è quella.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate anche questi dettagli:

f6000xf.jpg

Va bene che le foto sono prese da angolazioni differenti, ma il montante sulla fiancata sinistra mi sembra totalmente diverso da quello della fiancata destra, è anche molto più filante nella parte conclusiva.

Sempre in questa foto si può notare uno strano dettaglio del montante destro e di un vetro che compare dal nulla…

Mi pare sia una presa di aria dietro il finestrino, come sulla 288 GTO. A me certamente non fa così schifo. Alla fine qualcosa di nuovo ci voleva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.