Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto anche il comunicato stampa.

Si parla di presentazione ufficiale a Ginevra. Speriamo che poi siano immediatamente commercializzate, se no si rischia di penalizzare le vendite di berlina e brera nell'attesa dei modelli nuovi!

E poi da nessuna parte si parla del 2.8 JTS V6 e del 3.0 JTDM V6. Speriamo non fosse l'ennesima bufala di Taurus...

Qualcuno di voi ha trovato riferimenti al volume del bagagliaio? C'è solo l'indicazione generica che sia allineato a quelo della concorrenza, ma il fatto che non si dica che ha maggiore capacità di carico della berlina, mi fa pensare che come per 156 la SW ha un volume utile non eccezionale.

Detto questo, la macchina mi piace tantissimo. Speriamo venda bene.

Dalle fortune di queste 4 vetture della famiglia 159, dipendono gli investimenti disponibili per 149, 169, 8C e Kamal...

Link al commento
Condividi su altri Social

20060130080625_vs.jpg

Tutto il rispetto per la 3 Touring che considero molto più riuscita della berlina, specialmente dal vivo.

Ma messa di fronte alla nuova Sportwagon, la BMW finisce proprio per sembrare una... giardinetta.

Dato che la tedesca è la rivale più diretta, si confermano grosse chance per la Sportwagon di fare sfaceli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina molto bella.

Spero vivamente che data la tipologia di auto si possano evitare tutte le noiose lamentele a cui è stata assoggetta la berlina.

Sono curioso di sapere la capacità di carico, poichè è importante avere un valore almeno in media con la categoria e non un pertugio stile 156 SW.

Insomma, così senza dati alla mano, sembra veramente un'auto che può veramente piacere a "tutti".

Speriamo bene.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Sasha...proprio quello che volevo. Diciamo che la BMW regge benissimo nella 3/4 anteriore...poi crolla....

Crolla....e di brutto anche!!Nella vista di 3/4 post. nn c'è proprio storia.La 159 è anni luce avanti e lo dico da grande estimatore di BMW.Concordo sul fatto che la 3er SW è più riuscita della berlina ma al confronto della 159.....!!

Per quanto riguarda il bagagliaio,Granturismo ha detto 445 lt...se nn sbaglio quello della berlina è intorno ai 400 lt,nn ricordo il dato preciso però!!

Concordo con Megale poi sulla disponibilità della Q4 sulla 2.4 JTDm e soprattutto della disponibilità dei cambi automatici (tradizionali o a doppia frizione che siano!) oltre ovviamente alle altre motorizzazioni,2.8 JTS e soprattutto 3.0 V6 JTDm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella BMW non va bene la parte posteriore, sia nella berlina che nella Touring.

La 159 Sportwagon invece nel posteriore è carina. Forse la lunghezza maggiore di 156 e della Serie 3 la fanno apparire più filante.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 mi tira un pò la 9-3 hatch-back che non gradisco particolarmente.

nell sw gradisco molto la a4 avant

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.