Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta


Rahab

Messaggi Raccomandati:

A breve arriverà (anche sulla scia del ritorno di Alfa in forza nel settore dei coupè con bBera) un ondata speculativa, non al livello di quella in atto da ormai 3 anni su Giulia GT, ma comunque i prezzi cresceranno non poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1°) è un giocattolo divertente, e quindi se hai speso lo hai fatto per divertirti e non per avere un cassone inguidabile (e ogni riferimento ai miei amici delle http://www.stellecadenti.com che spendono i loro risparmi per carcassoni che necessitano di un 2800 cc per superare i 130 km /h è puramente voluto GNE, GNE, GNE )

eheheh....vero.

Ma, ripeto, è solo una pippa mentale per tacitare quella brutta bestiolina che è la razionalità.....;)

2°) Con un Alfa recuperi sempre i soldi spesi per l'acquisto, sono auto che non hanno picchi in alto (a livello delle Maserati, Ferrari anni 80) ma nemmeno crolli.

Unica eccezione Giulia GT, oggi sopravalutata.

Venderla? MAI....a meno di eventi ultra-mega-eccezionali

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si parte dai 5000 euro di una modesta (come condizioni generali) GT Junior agli 8/9000 euro delle 1750 e 2000 GTV

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...Unica eccezione Giulia GT, oggi sopravalutata.
si parte dai 5000 euro di una modesta (come condizioni generali) GT Junior agli 8/9000 euro delle 1750 e 2000 GTV

Premetto che mi hanno offerto una Giulietta Turbodelta a 5500 euro. Andrò a vederla la prox settimana. Magari la prendo in società con un amico. Ma devo dire che alla fine della fiera non mi fa moltissima libidine... :pz

Sabato ho fatto un giretto a MalpensaFiere x il solito baraccone ComproScambio ;) così comincio a guardarmi intorno e farmi qche idea su cosa comprare.

Una GT 1750 bianca del 1970 (quello che cerco in teoria, è proprio un'auto del 70, per motivi un po' scimmieschi): 15K euro!! da legare sulle rotaie del pendolino quei due (restauratori del lodigiano, non faccio nomi).

Un Duetto, ahem Spider, 2000 America dell'80, nero interni biscotto chiaro, capote nuova... veramente molto ben tenuto a 11K euro (ma il caro Giamba di Saronno sta fresco che gliene do 11 :evil: dovessi decidere).

Giulia Spider bellissima (io non sono uno di quei puristi, preferisco Giulia a Giulietta... quella presa d'aria sul cofano mi fa una libidine....), 30K, blu interni grigio.

Poi un rottame di 2600 Spider, vista solo in foto. Richiesta 12K, auto totalmente da restaurare. Mi piace un sacco come auto, veramente tanto. Però non so se ho voglia di imbarcarmi in un'avventura del genere. Ci saranno almeno 20K euro da spendere, contando conoscenze ed agevolazioni che potrei avere nel restauro, specialmente di carrozza.

Mah... appena passo da quelle parti la vado anche a vedere... son proprio pazzo :pz

Insomma, avessi voluto fare la follia 30K x la Giulia Spider li avrei spesi, anche se sono oggettivamente un po' troppi. Il tipo (non un commerciante vero, solo un appassionato di Parabiago - nessuno conosce?? - che si diverte a collezionare e vendere, molte Jag, una stupenda S).

E devo dire che anche il Duetto America mi è piaciuto abbastanza, al contrario di tutti quelli che ho visto fin'ora. Non è proprio pulito nelle lineee con i paraurtoni in plastica sporgenti. Ma è veramente ben tenuta, e con sole 28K miglia. Il commerciante è uno che conosco da tantissimi anni e mi fido abbastanza.

Duetto ci sei sabato ad Arese??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cris una curiosità i GTV 2.0 e GTV 2.5 su che quotazioni si attestano?

GTV 2.0 mediamente si parte dai 2500

GTV6 si parte da 5000

Le Alfetta GT costano un po di più, ma nemmeno poi tanto

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che mi hanno offerto una Giulietta Turbodelta a 5500 euro. Andrò a vederla la prox settimana. Magari la prendo in società con un amico. Ma devo dire che alla fine della fiera non mi fa moltissima libidine... :pz

Sabato ho fatto un giretto a MalpensaFiere x il solito baraccone ComproScambio ;) così comincio a guardarmi intorno e farmi qche idea su cosa comprare.

Una GT 1750 bianca del 1970 (quello che cerco in teoria, è proprio un'auto del 70, per motivi un po' scimmieschi): 15K euro!! da legare sulle rotaie del pendolino quei due (restauratori del lodigiano, non faccio nomi).

Un Duetto, ahem Spider, 2000 America dell'80, nero interni biscotto chiaro, capote nuova... veramente molto ben tenuto a 11K euro (ma il caro Giamba di Saronno sta fresco che gliene do 11 :evil: dovessi decidere).

Giulia Spider bellissima (io non sono uno di quei puristi, preferisco Giulia a Giulietta... quella presa d'aria sul cofano mi fa una libidine....), 30K, blu interni grigio.

Poi un rottame di 2600 Spider, vista solo in foto. Richiesta 12K, auto totalmente da restaurare. Mi piace un sacco come auto, veramente tanto. Però non so se ho voglia di imbarcarmi in un'avventura del genere. Ci saranno almeno 20K euro da spendere, contando conoscenze ed agevolazioni che potrei avere nel restauro, specialmente di carrozza.

Mah... appena passo da quelle parti la vado anche a vedere... son proprio pazzo :pz

Insomma, avessi voluto fare la follia 30K x la Giulia Spider li avrei spesi, anche se sono oggettivamente un po' troppi. Il tipo (non un commerciante vero, solo un appassionato di Parabiago - nessuno conosce?? - che si diverte a collezionare e vendere, molte Jag, una stupenda S).

E devo dire che anche il Duetto America mi è piaciuto abbastanza, al contrario di tutti quelli che ho visto fin'ora. Non è proprio pulito nelle lineee con i paraurtoni in plastica sporgenti. Ma è veramente ben tenuta, e con sole 28K miglia. Il commerciante è uno che conosco da tantissimi anni e mi fido abbastanza.

Duetto ci sei sabato ad Arese??

Purtroppo a Malpensa sabato c'ero anch'io, ho buttato via 4 ore; poca roba a prezzi assurdi.

Ma io sono cosi pirlone che quando ho trovato i tappetini in gomma per il fulvietta (ne monta di belli ma adattati, non sono i suoi) mi sono fatto rapinare un bel pò di erurozzi (sgrunt, sgrunt)

D'altra parte, già che avevo fatto il viaggio fin li........se li spendesse in medicine sto ladro malefico.

Il 1750 GT non sembrava male, ma cazzetti......io non avevo chiesto il prezzo ma immaginavo che fosse simile.

Si parlava di quotazioni, ormai sono superate per un 2000 GT Veloce o un 1750 ormai vai dai 12 ai 15 K.....ASSURDO.

No Ax, sabato sono in altri lidi, perchè tu farai un salto????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.