Vai al contenuto

Ordini finiti per Thesis 3.2?


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Su Viva Lancia è apparsa la notizia che non è piu possibile ordinare Thesis 3.2 (il busso) e che nulla lo sostituisce, inoltre a quanto pare il jtd da 185 cv è ordinabile solo con cambio automatico. Insomma... sempre peggio, ora sull'ammiraglia del gruppo non c'è piu nemmeno un motore a 6 cilindri.. qualcuno sa qualcosa di piu?

PS non so se avete visto su 4ruote, a Gennaio le vendite di Thesis hanno superato quelle di 166.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che so e' che hanno sbagliato clamorosamente nel fare le scorte. In pratica hanno stimato un numero di auto del gruppo equipaggiate con tale motore piu' basso e di molto di quelle poi effettivamente ordinate.

Cosi' ora si trovano senza Busso e lo concentrano probabilmente sul modello che ha piu' alta redditivita'/unita', cioe' GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Viva Lancia è apparsa la notizia che non è piu possibile ordinare Thesis 3.2 (il busso) e che nulla lo sostituisce, inoltre a quanto pare il jtd da 185 cv è ordinabile solo con cambio automatico.

Non mi pare un' informazione tanto precisa: su Thesis vedo che ci sono vetture previste col 3.2 ( anche se poche ) almeno fino all' inizio di aprile.Mi sembra strano che le si produca se gli ordini sono stati chiusi a meno che siano vetture richieste da clienti particolari come enti di stato per esempio.

Le motorizzazioni previste per il 2006 sono :

2.0 turbo 6 marce

2.4 6 marce / c.aut

2.4 jtd c.aut (la maggior parte)

3.2 v6 c.aut

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra uno notizia da strapparsi i capelli.

Se non erro nel 2005 le Thesis 3.2 si contavano sulle dita di una mano...

Certo che se nel 2006 la Thesis perderà i 4 o 5 clienti che volevano prendere il 3.2.... si rischia di dimezzare la produzione!!!! :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che so e' che hanno sbagliato clamorosamente nel fare le scorte. In pratica hanno stimato un numero di auto del gruppo equipaggiate con tale motore piu' basso e di molto di quelle poi effettivamente ordinate.

Cosi' ora si trovano senza Busso e lo concentrano probabilmente sul modello che ha piu' alta redditivita'/unita', cioe' GT.

Si da quello che so i Busso rimasti sono tutti per GT.

Ricordiamoci che in alcuni mercati i 6V su GT vanno alla grande (giustamente).

Il problema è che quando finiscono..........

Non ho sottomano le vendite 05 di Thesis/busso (le ricercherò), ma temo che si tratti di poche decine. (faccin che pange, faccina che piange)

Temo di non sbagliare se affermo che sono state vendite più maserati MC12 che Thesis 3.2 (faccin che ripiange, faccin che ripiange)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.