Vai al contenuto

Evoluzioni Diesel Gruppo Fiat


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1.9 175cv arricchirà la gamma 159 e non sostituisce il 150cv che resta comunque a listino.

Ottima, vedrei bene una 19 175cv cambio automatico, Q4, sw per cercare di combattere ad esempio audi...certo che poi il 2400 chi se lo prenderebbe più

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa_Jtd ce la facciamo x i motori nuovi 4L 2,0 e 5L 2,5 per la 159 FL??

MI pare che siano intorno ai 180 e 210cv, giusto?? ed il 2,0 da 200+cv??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il 2387 Cm3 dovesse avere la stessa evoluzione del 1910 cm3 , ed avere percio' gli stesso Cv/litro, avrebbe circa 218 Cv.

Mi pare un'ottimo risultato per un 2.4, e non lontano dai 230 Cv dei 3.0 monoturbo tedeschi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima, vedrei bene una 19 175cv cambio automatico, Q4, sw per cercare di combattere ad esempio audi...certo che poi il 2400 chi se lo prenderebbe più

beh, soprattutto con i kili in più per q4 e lamiera della sw la coppia del 2.4 dovrebbe essere d'aiuto... per il mercato assurdo di oggi.

Vedremo quale fruibilità avrà questo diesel tirato su una massa che, con qualcuno a bordo, sfiorerà le 2 tonnellate.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il 2387 Cm3 dovesse avere la stessa evoluzione del 1929 cm3 , ed avere percio' gli stesso Cv/litro, avrebbe circa 218 Cv.

Mi pare un'ottimo risultato per un 2.4, e non lontano dai 230 Cv dei 3.0 monoturbo tedeschi.

dio ci scampi dal 1929 cm3...è il vecchio motore della ritmo td....icon10.gif

facciamo che s'intendeva il 1910 dai... icon12.gif

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che lo step 175cv sia l'ultima evoluzione del 1910, forse ci regala un canto del cigno con il 200cv doppio stadio.

Poi ci saranno i nuovi, 4L e 5L modulari con il V6, probabilmente già con uniair.

Alfa_JDT sai nulla sui tempi??

Il 175 ho forti dubbi che verrà mai proposto con Q4. Magari su CrossWagonsi_picchiano.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.