Vai al contenuto

Evoluzioni Diesel Gruppo Fiat


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare che ci sara con il restyling del Alfa GT no? ;)

Finalmente una buona notizia. Adesso sono curioso di vedere cosa farà Bmw. Minimo minimo sparerà un 185 cavalli per mantenere la supremazia. Certo è che si tratta di potenze veramente impressionanti, fra l'altro con erogazioni molto fluide, consumi limitati e confort al top. Il diesel è veramente eccezionale oggi. Anche i grossi 3000 non sembrano più avere senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già detto in passato che BMW potenzierà il suo 2.0d a 186 cavalli e hanno già presentato la loro versione twin turbo sulla 1er da competizione.

Il 1.9 Mjet 175 cavalli verrà montato su GT Restyling e successivamente esteso a tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già detto in passato che BMW potenzierà il suo 2.0d a 186 cavalli e hanno già presentato la loro versione twin turbo sulla 1er da competizione.

Il 1.9 Mjet 175 cavalli verrà montato su GT Restyling e successivamente esteso a tutta la gamma.

Azz hai svelato tutto.... volevo lasciare un po' di suspance... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, così a freddo ti do ragione... bisogna vedere come vengono erogati... tu dovresti saperne + di me su spaziatura di rapporti e efficienza della trasmissione: a tal proposito aAdesso mi spieghi tu una cosa però... i cambi su restyling sono ancora quelli vecchi, oppure i nuovi utilizzati su 159???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli nuovi utilizzati su 159. La coppia massima è di 340 Nm e come ben sai i vecchi cambi non la reggerebbero assolutamente. La rapportatura è pari pari quella di 159 con il 1.9 Mjet 150cv.

quindi si avrebbe una 6 piu briosa visti i cv in piu no?

cmq per 175cv 340nm non sono un po pochini?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordavo giusto allora, bene, il cambio è nettamente migliore, come giorno e notte...

Parlando di rilevazioni tachimetriche, ho personalmente raggiunto i 220kmh con la 159 150cv in 6a marcia. Facendo una tara di circa il 5% (molto pessimista) siamo intorno ai 210.

Contando che l'auto ha solo 1000km e che c'erano ancora un po' di giri da prendere (ho preso prima il traffico ;) ) non so cosa pensare su quello che mi dici.

Tu hai molta + occasione di me di testare scientificamente, ergo, prendo x buono quello che mi dici. Forse il rapporto finale non è proprio corretto...

Forse la sezione frontale...

Forse...

Dimmi tu...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.