Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Allora, spiegamo meglio il concetto:

un prezzo d'attacco basso ti invoglia e ti fa credere di poter risparmiare. Ovviamente se poi vuoi aggiungerci alcuni optional che orami sono diventati necessari il prezzo aumenta. Se invece non ti interessano puoi spendere meno e avere lo stesso una macchina valida. :-)

Tu invece vorresti una versione base che non abbia un buon prezzo d'attacco perché dotata degli optional che tu reputi necessari. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tenere la Monster in un angolo a prendere polvere o nel piazzale..... significa solamente che come venditore vali meno di 0.

Accidenti sei proprio un venditore mancato...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, spiegamo meglio il concetto:

un prezzo d'attacco basso ti invoglia e ti fa credere di poter risparmiare. Ovviamente se poi vuoi aggiungerci alcuni optional che orami sono diventati necessari il prezzo aumenta. Se invece non ti interessano puoi spendere meno e avere lo stesso una macchina valida. :-)

Tu invece vorresti una versione base che non abbia un buon prezzo d'attacco perché dotata degli optional che tu reputi necessari. :-)

giusto quelllo ke dici... xò io vorrei ke x 10k ci sia incluso qualke piccolo optional in +, come la radio cd mp3, ke se la si va a comprare la si trova a prezzi decenti, e il clima, ke oggi costa poco alle case automobilistike...se proprio il clima nn si può almeno la radio cd/mp3... io xsonalmente mi sentirei preso x i fondelli se mi danno x circa 20 milioni un'auto di 3,5m vuota, a prescindere da quello ke offre...con uno o 2 optional in + mi sentirei meglio...anke xkè altrimenti mi dirigerei su altri modelli di altre case ke mi soddisfano di + da questo punto di vista...ecco! forse io cerco cose diverse da quello ke cerca la clientela 500 (anke se mi piacerebbe molto averla)...x come sono fatto io sarei stato disposto a pagarla di + se avesse avuto motore e trazione posteriori...così mi lascia xplesso, anke se so ke offre molto di + delle altre eke venderà parekkio (e questo mi fa felice)...c'è xò da dire ke questa offre un plus di immagine e qualità e il prezzo + alto può essere tranquillamente giustificato, invece auto come aygo/107/c1 sono una presa x il fondo dei calzoni bella e buona (a parte ke se ci avete fatto caso sono scese molto di listino, soprattutto aygo e così già si ragiona anke se ancora poco)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate...ma da quello che sono riuscito a capire è che la foto mostra un tetto in vetro fisso che rispecchia un pò la filosofia della C4 picasso e cioè creare piu luminosità dentro l'abitacolo ,poi ci sono come optional il classico tetto skydome e un tettuccio in tela ( io cmq eviterei porta un sacco di problemi ne o uno sulla mia seicento hobby ) stile vecchio cinquino,ma con materiali migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è italiano......:roll:

Ah ah scusate l'OT ma Prestige mi hai fatto venire in mente quell'intervista della Gialappa's all'imitatore di Moggi durante gli scorsi Europei:

M: La gliuve brebara un coppo di mercato...

G: Interessante! Chi prendete, Nesta? Totti?

M: Nun è idaliano...

G: Ah davvero? Di chi si tratta? Forse riportate Ronaldo in Italia?

M: Nun è sdraniero...

Rido fra me e me ogni volta che ci penso...

P.s. Sulla 5oo avete commentato il commentabile, io mi limito a rilevare che pare non esserci stata nella storia di Autopareri un'auto in grado di raccogliere consensi così uniformi ed entusiastici! Sarei curioso di capire però la reazione a livello europeo, insomma di tastare il polso del mercato non esclusivamente casalingo, con la speranza di cogliere quei segnali che possano far prevedere un successo che unisca al grande risultato numerico globale europeo (come anche PuntoG e Panda stanno comunque facendo) una nuova indipendenza di un modello FIAT dal mercato italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche quando si chiamavano active, dynamic o distinctive o ... non e' che fossero molto italiche come definizioni.

Non credo sia un grosso problema ; anzi queste piccole cose possono anche essere sacrificate al fine di agevolare le vendite all' estero

e 500 sara' un' auto da vendere bene anche all' estero

se son furbi all'estero useranno nomi italiani per sottolineare l'italianità del prodotto (già la fanno in polonia...)
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che parlate di estero...sia autocar che autoexpress di questa settimana, hanno la 500 in copertina, bella la copertina di Autocar con la frase "still want a cooper?" secondo autocar le entry level 1.2 e 1.3multijet non saranno vendute in UK e la 1.4 100cv la base per il mercato inglese avra prezzi allo stesso livello della Mini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.