Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Andrò controcorrente, ma a forza di guardarlo a me non sembra così disgustoso...

img40550vk3.jpg

Inoltre ho trovato delle mooolto vaghe somiglianze altre due auto, ed una delle due non è la c2 (ma non dico quali altrimenti mi insultate)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con motivo del lanzamiento en Francia del nuevo Renault Twingo, los directivos de la firma estuvieron haciendo algunas declaraciones importantes acerca del nuevo modelo y sus aspiraciones.

Según parece, el nuevo Twingo tiene previstas unas ventas anuales de 100.000 unidades y como comentó Patrick Pélata, Subdirector General del Grupo Renault, no sería posible fabricar 200.000 unidades en Eslovenia.

También asumió que el nuevo modelo no hubiera sido rentable si se hubiese fabricado en los países de Europa Occidental, puesto que el precio de partida actual, inferior a los 8.000 € no podría haberse ofertado. Con el nuevo Twingo, esperan llegar a un público más joven y masculino, encontrando a la vez nuevos clientes en mercados como el británico, por lo que habrá versiones con volante a la derecha.

es.òautoblog

vista dal vivo. il osteriore lo trovo osceno. imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a forza di guardarlo a me non sembra così disgustoso...

img40550vk3.jpg

Inoltre ho trovato delle mooolto vaghe somiglianze altre due auto, ed una delle due non è la c2 (ma non dico quali altrimenti mi insultate)

Io invece seguo proprio la corrente: banale e insignificante per il ruolo che vorrebbero dare a quest'auto.

Somiglianze?

Beh... C'è poco da indovinare, è tanto brutto quanto questo! ;-)

new_clio_back.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a dir poco orribile ...leggete altri forum tipo ..quattroruote....poche persone la reputano bella...(i soliti clienti renault).......... http://www.quattroruote.it/news/commenti.cfm?codice=95786

vipera in tutti i forum italiani le auto italiane sono apprezzate e il resto no.

ma se stai qui a leggere tutto quello che scrivono i forumisti allora anche auto come la 207 o il trio medusa dovevano essere un flop

Link al commento
Condividi su altri Social

vorei che il mio tono nn fosse come al solito frainteso....il fatto e' che mi dispiace ma devi ammettere che qst vettura e' uscita proprio male ....sproporzionata ...banale ... ancora dir piu' con una linea gia' vista (infatti ricorda la c2) ..e nn telo dico sl io...ma decine e decine di persone ...vicino a me c'e stata una manifestazione dove erano in mostra decine di case automobilistiche e nn c'era sl fiat...ma quasi tutte...toyota ..nissan citroen...bmw ...e altre e vista una new twingo..circa l'80 % di persone nn ha detto proprio belle cose su questa macchina .....(copia c2..skifezza .e altro che nn riporto)......

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vipera in tutti i forum italiani le auto italiane sono apprezzate e il resto no.

Leggiti un po' il forum di Quattroruote e vedrai che non è affatto così.

Tolta 5oo e (in minima parte) GPunto, è davvero un massacro contro Fiat.

Spesso è proprio il contrario di quello che ipotizzi.

E' anche un forum molto selvaggio, non c'è che dire. Ma di certo riflette bene l'esterofilia che impera ancora nel mercato auto Italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

...purtroppo e' cosi....in italia regna l'esterofilia....ma in parte devo ammettere (...essendo anche di parte ) che fiat negli anni passati nn ha fatto nulla per rivalutare la parola auto....qiundi gli italiani si sn disinnamorati delle auto made in fiat...qst dovuto ad una dirigenza che guardava piu' a farsi i conti in tasca che al bene di fiat.....e ora ne paghiamo lo scotto ...ora cn manager che capiscono un po' di piu'...(vedi marchionne) si sta risollevando ed ecco che siegato come mai molti forum si anti FIAT.....pero' e' innegabile che questa new twingo sia venuta proprio male a prescindere da fiat......

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggiti un po' il forum di Quattroruote e vedrai che non è affatto così.

Tolta 5oo e (in minima parte) GPunto, è davvero un massacro contro Fiat.

Spesso è proprio il contrario di quello che ipotizzi.

E' anche un forum molto selvaggio, non c'è che dire. Ma di certo riflette bene l'esterofilia che impera ancora nel mercato auto Italiano.

rega io scrivo principalmente qui ma seguo di rado anche altri forum tipo autotematic.... e quello che vedo (leggo) è un aria di italianofilia (IN SENSO BUONO),nel senso che un auto viene giudicata in modo diverso se è del gruppozzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.