Vai al contenuto

VW IROC Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c'è niente da dire, VW è da un po' che disegna interni veramente belli!!!

E mi girano le palle in un modo, a vedere Golf e compagnia con quelle plance tutte noiose e tristi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio PS Golf 6 su base Concept IROC.. credo che più o meno sarà così'

Ma sei stato bravissimo sasha.................cmq se sarà cosi la golf VI ,e credo che lo sarà, sarà una macchina straordinariamente bella............rischierebbe di stracciare la concorrenza

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il photoshop è un pelo storto e sicuramente non sarà così, le proporzioni si perderanno.

Comunque sono sempre più convinto che questa NON sarà la golf VI, ma una 3 porte che avrà il nome della Scirocco. Molto probabilmente Golf VI sarà solo 5 porte, e questa il suo surrogato coupè/3porte.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Sasha e al cs WW del grande Gunak.....ora che parte da zero (non solo da progetti già quasi finiti da altri tipo passat) nel design delle auto mi sa che la concorrenza di WW dovrà stare molto attenta......alla faccia di chi fino a pochi mesi fa dava per morto il gruppo WW.....questa interpretazione del single-frame poi è completamente nuova.

Spiace ma se iniziano a piacere anche a me di estetica le WW (sia fuori che ancor più dentro) un motivo ci sarà.....e nemmeno mi vergogno a dirlo come invece sembra alcuni qui....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.