Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Secondo te si mettono a fare un 1.9MJ da 130-165cv Euro5 se avevano intenzione di usare il 1.6Mj ?

Stesso discorso dicasi per il 1.8aspirato.

Sono due filosofie diverse di motore..... i piccoli pepati e il grosso e pacioso.... chi si prende una segmento D base vuole il grosso e pacioso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei domani!! visto che la presentano e si saprà di piu anche sui motori.

Penso che ormai il 1.9 dCi andrà in pensione. A questo punto per rimpiazzarlo ci vedrei bene il 2.0 dCi depotenziato a 130cv (che gia cè su Espace). Un 1.5 dCi lo vedrei bene come motore d ingresso (d altronde cè anche il 1.6 benza).

Io sono curioso di vedere il 3.0 dCi V6 (le potenze dovrebbero essere 220-240-250cv)....anche se mio padre è interessato al 2.0 dCi automatico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1,5 dCi lo vedo sottodimensionato come cubatura...Diversa è la situazione del 1,6, che è comunque un benzina...

forse è più indicato un 1.5 turbodiesel che un 1.6 benza aspirato per un modello di base, vista la presenza di una maggiore coppia, sempre utile per spostare questo tipo di macchine...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop orrendo fatto in fretta e furia, giusto per rendere l'idea di come l'avrei preferita...

copiadiprovaamh8.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop orrendo fatto in fretta e furia, giusto per rendere l'idea di come l'avrei preferita...

copiadiprovaamh8.jpg

se questo è un photoshop orrendo quelli di 4ruote cosa sono?:D

comunque così è molto gradevole!

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop orrendo fatto in fretta e furia, giusto per rendere l'idea di come l'avrei preferita...

http://img508.imageshack.us/img508/1236/copiadiprovaamh8.jpg

Così è molto meglio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...

Meglio della prima foto (e ci voleva poco), promossi gli interni ma esternamente berlina anonima al 100% e station mi ricorda le vecchie citroen di profilo.

Non lo so, non dico sia brutta ma non mi convinve per nulla.

Ci sono linee sulla fiancata e il posteriore della station che sembrano aggiunte all'ultimo a matita da un pazzo sul progetto reale.

Bah, in francia ne venderanno a bizzeffe come sempre, io... beh, diciamo che non la comprerei nemmeno sotto tortura. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.