Vai al contenuto

il vostro iq...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

allora è vero che la vita è come una scatola di cioccolatini... :lol:

Non sai mai quello che ti può capitare.... :lol:

ciao!!

chissà jessicuccia alba che QI ha...ho torvato molto interessanti le sue affermazioni riguardo il sesso tra sconociuti al primo incontro quando una persona non è fidanzata... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà jessicuccia alba che QI ha...ho torvato molto interessanti le sue affermazioni riguardo il sesso tra sconociuti al primo incontro quando una persona non è fidanzata... :D

Adesso se non mi posti un link con le dichiarazioni scritte o in video tut becchi un mese di ban :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà jessicuccia alba che QI ha...ho torvato molto interessanti le sue affermazioni riguardo il sesso tra sconociuti al primo incontro quando una persona non è fidanzata... :D

Adesso se non mi posti un link con le dichiarazioni scritte o in video tut becchi un mese di ban :lol:

ciao!!

ehm...non trovo più la notizia, ma sono sicurissimo di averla letta da qualche parte...cmq, durante la ricerca, ho scoperto che quella impunita si è portata a letto quello schifo di uomo altresì noto come snoop dog...e la cosa mi ha sconvolto...non oso immaginare quali effetti sconvolgenti potrebbe avere un incontro tra la mia persona e jessica alba... :D ...

dannazione, dovrà pur passare da brescia prima o poi....tutti nella vita passano da brescia, almeno una volta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro che Clinton e Carter abbiano un QI così alto?

Inoltre mi stupiscono l' elevato QI di Goering (!) ed il valore basso di Warhol.

Per Sharon Stone sapevo che era sui 160, l' avevano anche invitata al club Mensa, quello che racchiude le persone più intelligenti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro che Clinton e Carter abbiano un QI così alto?

Inoltre mi stupiscono l' elevato QI di Goering (!) ed il valore basso di Warhol.

Per Sharon Stone sapevo che era sui 160, l' avevano anche invitata al club Mensa, quello che racchiude le persone più intelligenti.

Sono solo dati riportati, onestamente non saprei della loro veridicità, boisognerebbe controllare da qualche fonte autoreole.

Per Sharon avevo letto 154, ma sembra che abbia smentito... bhò qui si cerca di tutto per un po' di celbrità :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.