Vai al contenuto

Ford Mondeo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Veramente bella! Probabilmente è solo la versione sportiva, per via dello spoilerino, che comunque è discreto, e soprattutto l'estrattore che dubito vi siano nelle versioni normali.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si sforza di essere interessante, ma già dalle foto della fastback si nota la sua natura di produzione decisamente meno interessante. Si, ci sono linee aggressive, ma è lo stesso tipo di aggressività jappo, di facciata e per mascherare lo scarso appeal del marchio, secondo me.

quoto

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sforza di essere interessante, ma già dalle foto della fastback si nota la sua natura di produzione decisamente meno interessante. Si, ci sono linee aggressive, ma è lo stesso tipo di aggressività jappo, di facciata e per mascherare lo scarso appeal del marchio, secondo me.
Link al commento
Condividi su altri Social

è una bella berlina sportiveggiante, mi sembra che ha tutti i requisiti per entrare nelle migliori classifiche di vendita del suo segmento

il design magari non sarà super raffinato o infallibile come quello di marche ben più blasonate come bmw, ma i numerosi elementi di stile che gli hanno aggiunto la fanno uscire dalla solita routine, il rischio maggiore credo che sia di aver appesantito la linea un po' troppo e che sia il tipo di auto che la prima volta ti entusiasma, la seconda non ti fa effetto e la terza ti ha già stufato; su questo tipo di aspetto preferisco le auto come la croma o la passat che alla lunga ti danno più soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco se devo dire...senza quella specie di presa d'aria a mo' di aspirapolvere del concept,acquista parecchio....magari il posteriore se la guardi di fianco pare un pochino pesante,con quel taglio cosi verticale dello spigolo,tanto che le ruote sembrano piccole.....e cmq rispetto alla generazione precedente...mi pare un certo passo avanti....a me tutto sommato piace....senza estrattore,senza quei due scarichi,senza spoiler....e magari con la 5p,la sw manco serve piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.