Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

in ferrari sai benissimo che quando si avvicina la presentazione di un nuovo modello molti cambiano l'ordine per il nuovo modello a scatola chiusa questo e' il motivo della grande lista d'attesa gia' prima del debutto di una nuova ferrari...poi i tempi di attesa dipendono dal mercato...

Comunque dubito che ci saranno alla fine solo 500....poi non devi dimenticare che alfa per due volte aveva cancelatto le prenotazioni una con nuvola e la seconda proprio con 8C...ed alcuni di sicuro vogliono essere sicuri che si fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Emozione pura. Oggi, mi sembra di svestire i panni della concretezza quotidiana, per indossare quelli della piena emozione. Ho guardato il video, stamane, prima di partire per il lavoro, e devo dire che la pelle d'oca è comparsa ( e se posso aggiungere....e mi scuso....anche qualche lacrima).

X RVZL: grazie a tutti voi del gruppo, per quello che è stato fatto in questi mesi.

X Zencar: è un piacere averti rivisto. Lo sai già, ma cerca sempre di contribuire con le tue splendide idee nelle pubblicità che realizzi.

X tutti i ragazzi di Autopareri: è una grande gioia, condividere queste soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ha sbagliato, punto. L'unco difetto della 8C è quella di essere un sogno irrealizzabile per quasi tutti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Non lo so, per me sono tutti pazzi, sta di fatto che gli unici che ammazzerebbero per averla (e mi ci metto dentro anch'io) sono qua!

PERFAVOOOOOOOOOREEEEEEE????????? :oops::oops::oops:

ok ! chi devo far fuori ? :twisted:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.