Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
sarà anche brutta ma penso che questa macchina venderà almeno 5 volte quanto vende la 4P proprio per il marchio che porta:roll:

mhà.. io nn credo proprio..

secondo me chi è disposto a spendere 150k euro per un auto, si orienta su ben altri prodotti, dall'immagine più elevata (4porte compresa).. porsche cmq rimane un marchio sportivo, nn per chi cerca raffinatezza..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

mhà.. io nn credo proprio..

secondo me chi è disposto a spendere 150k euro per un auto, si orienta su ben altri prodotti, dall'immagine più elevata (4porte compresa).. porsche cmq rimane un marchio sportivo, nn per chi cerca raffinatezza..

Non credo che Panamera costerà così tanto però.

Qualcuno conosce il range di prezzi approssimativo?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta?? e come fate a capire se è brutta o bella con quella camuffatura??

almeno prima aspettate di vederla,poi giudicate

io nn ho detto che sarà brutta... ho solo detto che sforneranno (un'altra volta) un gran bel ranocchione... hihihihihi

icon10.gif

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.