Vai al contenuto

Renault Twingo Concept


Messaggi Raccomandati:

art_17571_2_twingo_01.jpg

art_17571_2_twingo_02.jpg

art_17571_2_twingo_03.jpg

art_17571_2_twingo_04.jpg

Scappano le prime immagini di Renault Twingo Concept, il prototipo che delinea le forme della nuova versione della city car francese. Da tempo se ne parla e nel segmento sta creando una certa attesa, oltre che non poche aspettative.

Dalle immagini prende forma un modello ovviamente compatto, che segna un radicale cambiamento rispetto alla versione precedente, anche se si tratta di una concept, per cui ci si attendono svariati cambiamenti rispetto a ciò che potete vedere nella nostra fotogallery.

Da Infomotori.com

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è cattiva, ma se togliamo tutti i particolari da concept otteniamo una linea abbastanza banale.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

assomiglia paurosamente alla c2

L'ho pensato anch'io, soprattutto il posteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho pensato anch'io' date=' soprattutto il posteriore.[/quote']

Anche la fiancata, se togli la linea di cintura "spezzata" della C2 (esteticamente orrida, per i miei gusti)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la fiancata, se togli la linea di cintura "spezzata" della C2 (esteticamente orrida, per i miei gusti)

Sembra la C2 della Reanault. :?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.