Vai al contenuto

Ferrari F430 Challenge Stradale (Spy)


poppy84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche perchè ci vuole tutto il peso politico di Ferrari x farla omologare come stradale, visto che la 360CS è decisamente SOPRA ai limiti di db x l'omologazione. ;)

Basta trasformare il cambio da 6m a 5m + ridotta :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un giorno ero in bicicletta su di una strada statale ed ad un certo punto sono stato superato da una 430 che sembrava appena uscita dal fia gt, almeno come (scusate il termine :fonzie ) "rumore", poichè era targata francese.

Inoltre, poco più avanti, ha dovuto fermarsi ad una rotonda, e ho visto ke scalando qualche marcia emetteva quel crepitio tipico delle auto da corsa con relativo rilascio di fiamme dai terminali. :mrgreen:

A questo punto mi sorge un dubbio: è normale per la 430 emettere fiammate in scalata o "questa" aveva qualche cosa che nn va (almeno per l'omologazione 8) )

P.S. Non erano come questa, koenigsegg_ccx_fire.jpgma comunque molto visibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tempo fa descrissi il sorpasso (nei miei confronti :) ) da parte di una Enzo...

Ebbene, la cosa che mi stupì di più (come già non bastasse beccare una Enzo :D ) erano delle fiammelle blu che bordavano gli scarichi durante il rilascio!

Tipo un Jet a reazione!!! :shock:

Comunque poi è stato pazzesco sentirla riprendere per fare altri sorpassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tempo fa descrissi il sorpasso (nei miei confronti :) ) da parte di una Enzo...

Ebbene, la cosa che mi stupì di più (come già non bastasse beccare una Enzo :D ) erano delle fiammelle blu che bordavano gli scarichi durante il rilascio!

Tipo un Jet a reazione!!! :shock:

Comunque poi è stato pazzesco sentirla riprendere per fare altri sorpassi.

quante enzo ci sono in giro?

Link al commento
Condividi su altri Social

uuuh...di che vi stupite....quelle robe lì le fa anche la mia Alfa :lol::lol:

Il bello è che NESSUNO si azzarda a tuffarsi dal marciapiede o a levarsi dalla corsia si sorpasso :twisted: credono tutti che passi chissà quale mostro sputafuoco :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm....una enzo gialla,apparve,nello specchietto retrovisore...una notte dopo un falo' estivo.....era talmente tanta,che manco entrava per intera nello specchio :lol::lol::lol::lol:

chiaramente nel sorpasso subito,gustai abbondantemente la sinfonia

E cmq anche la mia punto td,puo' fare quel rumore 8) 8)

Basta mettere "travelling without moving" di jamiroquai....e aver cura di sincronizzare l'intro col semaforo :lol::lol::lol::lol: ovviamente spostando il balance tutto dietro,cosi il rumore viene esattamente da dove deve... :lol::lol::lol:

Vrooom,vrooom

Link al commento
Condividi su altri Social

io c'ho l'actros 1850 V8 con 2 marmitte pneumatiche... e se le lascio aperte si possono mettere vicino anche 10 F430 che sgasano che sentirai solo e soltanto me 8) però nn fa VROOOM fa più BOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAP -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.