Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Credo anch'io che avrà successo e con calma la FIAT, continuando di questo passo, potrà dare noia anche a sua maestà Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quelli seduti dietro riusciranno a guardare fuori? :D

fossi dentro, dietro o davanti non mi perderei certo a guardare fuori! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda senz'altro e non c'è nemmeno paragone con la Stilo 5 porte. Quello che però hanno peggiorato in funzione del design è la visibilità posteriore.

Ho una domanda a chi l'abbia già provata: com'è la plafoniera? Spero sia identica, se non l'evoluzione, di quella perfetta della Stilo.

Scusate la domanda banale, ma è sempre l'attenzione al dettaglio che in Fiat è sempre servito in passato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su italia uno è appena passato un mini spot durante la trasmissione della Bravo....

lo slogan è: "Sei ancora capace di stupirti? Fiat Bravo"

e poi passa una vista laterale dell'auto e il nuovo stemma

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Su italia uno è appena passato un mini spot durante la trasmissione della Bravo....

lo slogan è: "Sei ancora capace di stupirti? Fiat Bravo"

e poi passa una vista laterale dell'auto e il nuovo stemma

su La Stampa di oggi dicevano che sarà presentata alla stampa a giorni... cominciano con dei teaser...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.