Vai al contenuto

ACQUISTATA!


Nintendo

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Dopo aver trascorso 10 mesi abbondanti a inseguire una Lancia Ypsilon, barcamenandomi tra concessionari volenterosi ma male informati, altri meno volenterosi e altrettanto disinformati, e notizie scarse e imprecise provenienti dalla stessa Lancia (segnalo due perle: la nuova Ypsilon Multijet da 75CV in versione Platino avrebbe - secondo loro - 70CV; e la sfortunata Ypsilon 06 sarebbe stata disponibile anche in versione benzina...)...

Ho acquistato un'Opel Corsa (nuovo modello).

Lancia mi ha valutato l'usato esattamente il 50% di quanto ho ottenuto dalla Opel, che ha anche fatto un po' di sconto e proposto un finanziamento a 36 mesi molto interessante. Quando il venditore ha scritto la cifra sul preventivo, ho dovuto darmi un pizzico per non gridare di gioia.

E così, la mia futura Corsa 1.2 Twinport versione Sport con qualche accessorio extra mi è costata addirittura meno di quanto pensassi, e ben €2.000 meno della Ypsilon. E' proprio vero che acquistare l'auto a fine anno, quando i concessionari devono raggiungere gli obiettivi di vendita, permette di risparmiare un bel po' di quattrini.

Avrei voluto comprare italiano, ma non potevo accettare un simile trattamento per l'usato...

Ciao a tutti

Ehhhhhhhh che ci puoi fare , non è un segreto che la rete di vendita del gruppo fiat , e incredibilmente scarsa e incompetente !!! Per non dire altro ...... probabilmente è il più grosso problema della Fiat , ma mi sa che nelle concessionarie Alfa la situazione comincia migliorare !!!!

Complimenti per l'acquisto ........ la nuova Corsa non è che mi fa impazzire , ma non mi dispiace neanche ......... anzì la trovo carina !!!

Ti auguro tanti km pieni di soddisfazione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

E' il primo messaggio che lascio sul forum...non sono un'esperta di macchine, motori, ecc

ma stavo cercando informazioni sulle immatricolazioni delle nuove vetture e Google mi ha segnalato "Autopareri"...ed eccomi qui.

Ho acquistato la Nuova Opel Corsa e il concessionario mi ha detto che per mercoledì prossimo dovrebbe essere pronta...non vedo l'ora. Ho letto le vostre segnalazioni di difetti, ma non mi sembrano catastrofiche e quindi continuo ad essere entusiasta del mio acquisto.

La versione che ho scelto è la Enjoy 1.2 benzina, 16v, 80 cv, azzurra, con interni blu, cerchi in lega e fendinebbia (gentilmente regalati da Opel).

Non mi resta che attendere la prox settimana per poter finalmente guidare la Mia Nuova Opel...vi farò sapere come va.

Intanto grazie per le informazioni che "indirettamente" mi avete dato con i vs. messaggio sul forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

E complimenti anche a te, allora! Buona Corsa! :D

Ah, dimenticavo la cosa più importante... benvenuta qui in AutoPareri! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.