Vai al contenuto

Nuova Seat Ibiza


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

che a vi piaccia o no, seat e una casa che ha, e rompe di piu al gruppo fiat.

vogliono insistentemente fare stile alfa seriamente anche in pista, e ci riescono.

e inutile deridere, un marchio puo crescere, e questo cresce.

molti giovani hanno seat e deridono alfisti oggi. quella esce prima della junior, scommetti?

1- Beh certo l'Altea normale e XL e la Toledo molto stile alfa...

2- Quest'anno nel Wtcc se la sono vista con una 156 ormai al limite di sviluppo, loro con una Leòn nuova... e nonstante tutto la vecchia 159 si é difesa piu che bene...

3- La Ibiza uscirà quando termirà il ciclo della vecchia cioé a fine 2008, e sicuramente ci sarà anche a 5 porte e da lei deriverà la cordoba... scomettiamo...

4- Non credo che come auto sia propriamente confrontabile con Junior

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah il nuovo capo designer seat...l'ex lambo qualche mese fa ha detto che le seat di oggi sono troppo monovolumiche e dava come esempio di un nuovo stile di seat proprio la prossima ibiza che dovrà esser meno monovolume e meno tondeggiante....come concetto aveva tirato fuori quello della delta integrale

intendi che sarà bella squadrata e coi muscoli bene in vista?

lo spero proprio, allora sì che sarà un'auto coi c******i

Link al commento
Condividi su altri Social

che a vi piaccia o no, seat e una casa che ha, e rompe di piu al gruppo fiat.

vogliono insistentemente fare stile alfa seriamente anche in pista, e ci riescono.

e inutile deridere, un marchio puo crescere, e questo cresce.

molti giovani hanno seat e deridono alfisti oggi. quella esce prima della junior, scommetti?

Ibiza c'enta molto poco con Alfa Junior, al massimo se la gioca (e per me perde alla grande...) con la GPunto.

Il marchio Seat da quel che so è una pesante palla al piede per Volkswagen, e contribuisce al momento non felice del gruppo.

La frase "molti giovani hanno seat e deridono alfisti oggi" mi sembra solo un tentativo di fare un'affermazione a effetto, e soprattutto direi che è sbagliata in qualunque modo viene letta.

"...molti giovani hanno Seat..." direi di no, dato che di Seat se ne vendono poche, almeno in Italia; poi il fatto che deridono gli Alfisti mi sembra non meriti commento... :roll:

Comunque per me l'immagine postata è solo un ps brutto e banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi auguro e spero non tanto che sia un photoshop fatto male, il che mi pare evidente...mi auguro che in seat siano capaci di fare un pò di più di questo e di quello che hanno fatto in questi ultimi 2 annetti.

possono anche essere belle, la leon o l'altea..ma che due palle. entrando in un concessionario e vedendomele tutte "di muso", non le saprei ricooscere a prima vista..bleah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.