Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

IMHO il concept non era male, molto aggressivo, forse un po ridondante per alcuni elementi, ma era molto caratterizzato.

La vettura di serie, principalmente per i fanali, è troppo anonima con un interno che non reputo molto coerente con le linee esterne (e neppure molto bello sempre in base al mio gusto).

Il posteriore invece è molto bello e filante (si vede la mano Ford)

Capisco cercare di rompere con la tradizione ma così come hanno fatto rischiano solo di rendersi più anonimi di prima.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la adoro, spero tanto che la nuova X-Type sia dello stesso verve. Diciamo che ha qualcosina che non mi va giù, ma si tratta di sottigliezze. Resta il fatto che finalmente si sono scrollati di dosso il tradizionalismo esasperato che affliggeva Jaguar. Sai per caso come stanno andando le vendite? Su Auto Oggi (per cui non una fonte attendibilissima) dicono che ne stanno prenotando parecchie.

Da quello che so la X-Type non avrà una sostituta; infatti l'attuale non ha avuto molto successo ed ha contribuito ad abbassare il prestigio e la percezione del marchio; sembra quindi sicuro che non se ne farà una nuova serie, almeno per il momento; poi se Jaguar verrà venduta le cose potrebbero cambiare

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Teknos,

non sono molto bravo con la fotocamera digitale, ma ho fatto quel che potevo. Non so perchè poi ho caricato le foto sul mio forum, con l'hosting di forumfree e inserendo qui i link su AutoPareri e cliccando non si riesce a vederle, quindi ti consiglio, se ti interessa, di vederle qui:

http://jaguarmania.forumfree.net/?t=20976952&st=15

Che ne pensi?!

Link al commento
Condividi su altri Social

weellla grazie! niente da dire,stupenda...poi in quel grigio leggermente scuro delle prime foto fa veramente una bellissima figura,mette bene in evidenza le belle forme.

io sono di saronno,sai dirmi quando sarà possibile vederla nella mia zona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Le giornate per Milano sono oggi e domani

Poi temo che dovrai aspettare che arrivi nelle concessionarie o al Motor Show dove forse si potra anche provarla

Sono arrivate gia anche le foto ed io video da Milano in Botanical Green

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Update:

Un connubio vincente che avvince gli affezionati clienti del marchio inglese e non solo, tanto da «far firmare un centinaio di contratti d’acquisto a “scatola chiusa” a sei mesi dall’arrivo sul mercato». Lo rivela l’Ad di Jaguar Italia, Enrico Romano che prevede nel 2008 di venderne almeno 1.500 unità.

da La Stampa.it

150/160 all'incirca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Update: a causa della altissima domanda per la XF, la Jaguar potrebbe sfruttare l'impianto e quindi forza lavoro Land Rover per poter soddisfare la clientela.

As we've previously reported, initial demand for the Jaguar XF is high. The crew from Coventry needs its new luxury sedan to be a hit and would presumably like to sell as many possible when it hits showrooms next March, but the current capacity at its remaining plant in the British Midlands is limited by a number of factors, one of which is the size of its labor force. Luckily, Land Rover operates a plant in the vicinity. Both work forces are represented by the labor union Unite, which agreed to a "mobility of labor" provision in its contracts with both automakers. The provision allows for workers to move between each plant for up to 12 weeks at a time.

Jaguar hasn't yet decided whether or not it will borrow workers from Land Rover for the XF launch. It will likely make the decision only if it's deemed necessary to meet demand, though a representative for Land Rover claims that it's based on a number of factors and demand might not even affect the decision. In our estimation, Jaguar's going to sell the XF like cupcakes and should build as many as it can.

da Autoblog.com via JaguarMania

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: a causa della altissima domanda per la XF, la Jaguar potrebbe sfruttare l'impianto e quindi forza lavoro Land Rover per poter soddisfare la clientela.

.........

Una risposta a chi aveva sollevato perplessità, pagine addietro ;)

Ottima news Jag!

Link al commento
Condividi su altri Social

non si erano sollevate perplessità, almeno da parte mia...si erano riportate notizie della dichiarazioni di jaguar riguardo la consapevolezza dell'impossibilità di riportare i conti in nero nei prossimi anni nonostante i nuovi modelli...poi, ben venga se ha successo, non si può non sperare che un marchio del blasone di jag si riprenda, indipendentemente da chi il marchio lo possiede....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.