Vai al contenuto

VW Tiguan Concept


__P

Messaggi Raccomandati:

Beh, trovatemi di meglio come design tra:

-Rav4, crv, X-trail,sorento e perchè no...x3....

forse solo la Freelander

Ok freelander...ma ti dirò nonostante il peggioramento notevole dell'ultima serie meglio il rav4 che questo, secondo me meglio anche sorento, captiva, nuovo outlander (che cmq sono più grandi) e anche la nuova santa fe che si è ispirata meglio al touareg di come abbia fatto ww!!!

Quasquai-murano-cx7 sono altri concetti di auto....speravo che gli europei si ispirassero a quelli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Di sicuro Rav3-X3-Freelander-Sedici sono anni luce avanti come desing!

....su x3 e sx4 marchiata fiat stenderei un velo pietoso come design....sotto lo stesso velo ci metto anche questa ww.....

Ripeto come si fa a mettere le faccine rispondendo ai post?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ok freelander...ma ti dirò nonostante il peggioramento notevole dell'ultima serie meglio il rav4 che questo, secondo me meglio anche sorento, captiva, nuovo outlander (che cmq sono più grandi) e anche la nuova santa fe che si è ispirata meglio al touareg di come abbia fatto ww!!!

Quasquai-murano-cx7 sono altri concetti di auto....speravo che gli europei si ispirassero a quelli

...questo Tiguan non mi piace nè mi dice nulla di nuovo, meglio il Rav 4 che attualmente risulta anche essere il suv che consma di meno e che in proporzione vale quello che costa.

Qashai sarà la rivelazione? Vedremo, poi non dimentichiamoci degli altri debutti Jeep (Compass e Patriot) che vogliono dare battaglia in questo settore, anche se dispongono (come Mitsu) dei TD VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

...questo Tiguan non mi piace nè mi dice nulla di nuovo, meglio il Rav 4 che attualmente risulta anche essere il suv che consma di meno e che in proporzione vale quello che costa.

Qashai sarà la rivelazione? Vedremo, poi non dimentichiamoci degli altri debutti Jeep (Compass e Patriot) che vogliono dare battaglia in questo settore, anche se dispongono (come Mitsu) dei TD VW.

quasquai è più piccolo di questi e dicono che puntano molto sulle versione 2wd....quindi più crossover che suv...auto molto interessante....ma poi se lo lanciano male come hanno fatto con note difficile che venda molto.....

le Compass e Patriot viste in foto mi danno l'aria di auto buttate li non molto curate in niente nè dentro nè fuori....poi magari mi sbaglio.

A rivederlo in altre foto e leggendone le prime prove interessante anche il nuovo crv.

Vedendo il prezzo dei suv medi e constando il rapporto equipaggiamenti-abitabilità-motori (alla fine migliore quasi dei coreani) del rav4 si capisce perchè di rav in italia nè vendano quasi come di auto-azienda come croma o passat.....e ripeto giudico questo rav4 bruttino solo perchè il vecchio lo ritenevo stupendo di estetica per il genere di auto.

Dimenticavo sedici ora è in pronta consegna....alla fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quasquai è più piccolo di questi e dicono che puntano molto sulle versione 2wd....quindi più crossover che suv...auto molto interessante....ma poi se lo lanciano male come hanno fatto con note difficile che venda molto.....

le Compass e Patriot viste in foto mi danno l'aria di auto buttate li non molto curate in niente nè dentro nè fuori....poi magari mi sbaglio.

A rivederlo in altre foto e leggendone le prime prove interessante anche il nuovo crv.

Alla fine vedendo il prezzo dei suv medi e constando il rapporto equipaggiamenti-abitabilità-motori (alla fine migliore quasi dei coreani) del rav4 si capisce perchè di rav in italia nè vendano quasi come di auto-azienda come croma o passat.....e ripeto giudico questo rav4 bruttino solo perchè il vecchio lo ritenevo stupendo di estetica per il genere di auto.

Dimenticavo sedici ora è in pronta consegna....alla fiat

si, diciamo che per Qashai la versione TI é solo la punta della gamma, però se come dici avrà il giusto lancio, potrebbe anche farcela; il discorso Jeep lo vedo più che altro come l'entry level, cioé il pseudo mito alla portata di tutti, per cui l'estetica c'entra fino ad un certo punto.

Crv si ripresenta migliorato e più maturo per affrontare Rav4, almeno nell'estetica, perché in quanto all'efficienza del motore e dell'eccellente rapporto prestazioni/consumi credo che Toyota rimanga al vertice ancora per un pò.

Sedici? Mi pare non ci sia più la parabola ascendente dei primi tempi, segno che l'attesa di parecchi mesi per averla abbia scoraggiato molti utenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crv si ripresenta migliorato e più maturo per affrontare Rav4, almeno nell'estetica, perché in quanto all'efficienza del motore e dell'eccellente rapporto prestazioni/consumi credo che Toyota rimanga al vertice ancora per un pò.

Sedici? Mi pare non ci sia più la parabola ascendente dei primi tempi, segno che l'attesa di parecchi mesi per averla abbia scoraggiato molti utenti?

Ma il 2200 honda dicono sia uno splendido motore.....le ultime vecchie crv cdti vecchia serie inoltre le danno a ottimi prezzi meno di 25.000 con ottima dotazione....rav si posiziona fra tucson-sportage e santa-fe ha prezzi più vicini alle più piccole tucson-sportage tanto per capire quanto sia competitivo rispetto la concorrenza.

Sedici pronta consegna all'autocusio.....vorrà dire che finalmente hanno ridefinito le quote ridicole di sx4 che suzuki doveva dare a fiat... 20.000 l'anno....circa come le rav (auto ben più care e con poca rete....ah ah ah) che toyota piazza nella sola Italia.

Tornando in topic è così banale che può essere che piacerà anche il tiguan....del resto il marchio WW è ancora abbasatanza una garanzia....anche il touran alla fine non è un flop...e il touran è peggio di questa come design!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.